PROBLEMA I7 4790k Temperature

Pubblicità

BENKISS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi.. negli ultimi 3 mesi a questa parte ho riscontrato diversi problemi inerenti alle temperature con il mio i7 4790k con dissipatore stock.. in idle si mantiene sui 40° circa per poi in game schizzare a 85° / 90° e molte volte superando queste temperature il computer si spegne di colpo generando un rumore ( dalle cuffie ) fastidiosissimo ... per poi riavviarsi normalmente.. il computer è stato assemblato a febbraio del 2016 .. e spesso faccio una pulizia del case.. addirittura adesso ho aperto il pannello laterale e depotenziato dalle impostazioni energetiche di windows il processore a 3,5 ghz.. il computer inoltre monta due ventole una posteriore e una anteriore .. il case è carbide spec 3.. mobo z97 asus pro gamer, ram 8 gb hyper x e scheda video 970 asus strix.. Sono disperato.. Posso risolvere acquistando un dissipatore a liquido performante ? .. Spero possiate darmi dei buoni consigli..

La pasta termica da cambiare ,ma su tutto con una CPU cosi devi montare un buon dissipatore .....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro