Spartanopazzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 97
- Punteggio
- 40
Guarda, mi hanno consigliato tantissimo il silverarrow ib-e, inoltre prenderò un graphite 780t e non credo di avere problemi di dissipazione a questo punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anzi anche il 780T è ben ventilato. Scusa ma con quel dissipatore puoi utilizzare solo due slot di ram?Guarda, mi hanno consigliato tantissimo il silverarrow ib-e, inoltre prenderò un graphite 780t e non credo di avere problemi di dissipazione a questo punto.
Non credo, almeno con ram lpNo anzi anche il 780T è ben ventilato. Scusa ma con quel dissipatore puoi utilizzare solo due slot di ram?
Dalle immagini si vede che la ventola copre i primi tre slot. Hai ragione, altrimenti potresti usare solo un modulo ram.Non credo, almeno con ram lp
Dalle immagini si vede che la ventola copre i primi tre slot. Hai ragione, altrimenti potresti usare solo un modulo ram.
Ma io preferirei in ogni caso un sistema ad aria, almeno per il mio primo pc, e ho pensato al silver arrow ib-eNo non si prende un 4790K per poi metterci un modulo di ram in single channell e castrarlo... Non diciamo cavolate.... :cav: Per L'H100i più che il rumore (molto vincolato a come si ottimizzano le ventole o con corsair link o come nel mio caso affidate ad un rehobus... il rumore può essere molto marginale... a quello che si dice in giro riguarda soprattutto l'affidabilità di questi aio soprattutto della pompa... faccio scongiuri fino ad or nessun problema e l'efficenza è molto alta al prezzo di un lieve rumore se si regolano bene le ventole.. un tornado se spara alla massima velocità!
Ma io preferirei in ogni caso un sistema ad aria, almeno per il mio primo pc, e ho pensato al silver arrow ib-e