I7 4790k + Asus Maximus Hero Vii + 32 gb di ram G.Skill 2400mhz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andv80

Nuovo Utente
Messaggi
96
Reazioni
5
Punteggio
25
Buongiorno ho questa configurazione da vendere che elencherò. Secondo voi quanto potrebbe valere?

Cpu: I7-4790k
Mainboard: Asus Maximus Hero VI
Memoria ram: 4 banchi da 8gb ddr3 g.skill 2400 mhz

Attendo vostre. Io lo avrei messo a 170 euro spedizione gratuita.

La build è stata usata veramente molto poco.
 
Buongiorno ho questa configurazione da vendere che elencherò. Secondo voi quanto potrebbe valere?

Cpu: I7-4790k
Mainboard: Asus Maximus Hero VI
Memoria ram: 4 banchi da 8gb ddr3 g.skill 2400 mhz

Attendo vostre. Io lo avrei messo a 170 euro spedizione gratuita.

La build è stata usata veramente molto poco.
È un pò troppo 170€. Direi più 130€ con spedizione
 
Il procio era molto ricercato effettivamente
In casi come questi, relativamente parlando, puoi fare un po' tu il prezzo guardandoti attorno
Dipende da dove vuoi vendere però ;)
 
Buongiorno ho questa configurazione da vendere che elencherò. Secondo voi quanto potrebbe valere?

Cpu: I7-4790k
Mainboard: Asus Maximus Hero VI
Memoria ram: 4 banchi da 8gb ddr3 g.skill 2400 mhz

Attendo vostre. Io lo avrei messo a 170 euro spedizione gratuita.

La build è stata usata veramente molto poco.
A quanto le daresti le ram? Se ti servono per il blocco potrei darti le mie g-skill ares rame 16Gb 4x4 1600 cl6 con ovvio conguaglio da parte mia.. Ho anche la scatola originale XD
 
tenete presente che sol ola cpu su subito ebay vedo certi prezzi assurdi. Ora io sto dando tutta la mia configurazione a 170 euro scheda madre,cpu.e ram. sia la shieda madre che le ram hanno la scatola originale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un pò troppo 170€. Direi più 130€ con spedizione
ma vedo prezzi assurdi on-line addirittura anche 300 euro e danno solo cpu e ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A quanto le daresti le ram? Se ti servono per il blocco potrei darti le mie g-skill ares rame 16Gb 4x4 1600 cl6 con ovvio conguaglio da parte mia.. Ho anche la scatola originale XD
le ram ci sono già e son oda 32gb. la build è funzionante. Basta mettere un case, un alimentatore e un disco m2 e il gioco è fatto
 
Ultima modifica:
tenete presente che sol ola cpu su subito ebay vedo certi prezzi assurdi. Ora io sto dando tutta la mia configurazione a 170 euro scheda madre,cpu.e ram. sia la shieda madre che le ram hanno la scatola originale
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma vedo prezzi assurdi on-line addirittura anche 300 euro e danno solo cpu e ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---

le ram ci sono già e son oda 32gb. la build è funzionante. Basta mettere un case, un alimentatore e un disco m2 e il gioco è fatto
Non vuol dire nulla! Se la gente è fuori di testa e mette sti prezzi uno non è costretto a comprare. Ti ricordo che hai una cpu di 9 anni fa, 9!! 50€ è pure troppo per un 4790k!!! 32gb di ram ddr3 non li pagherei più di 20€ francamente! Sono ddr3! La scheda madre dato che è buona, 50€. È sempre vecchia. Poi oh fai te. Se ti va bene che vendi tutto buon per te
 
Ultima modifica:
Non vuol dire nulla! Se la gente è fuori di testa e mette sti prezzi uno non è costretto a comprare. Ti ricordo che hai una cpu di 9 anni, 9!! 50€ è pure troppo per un 4790k!!! 32gb di ram ddr3 non li pagherei più di 20€ francamente! Sono ddr3! La scheda madre dato che è buona, 50€. È sempre vecchia. Poi oh fai te. Se ti va bene che vendi tutto buon per te
tre mesi fa ho acquistato scheda madrea a 100 euro proco a 80 e ram a 80. Mo me lo sto rivendendo perchè mi sono preso una buil più nuova, ma qualcosa devo recuperare
 
tenete presente che sol ola cpu su subito ebay vedo certi prezzi assurdi. Ora io sto dando tutta la mia configurazione a 170 euro scheda madre,cpu.e ram. sia la shieda madre che le ram hanno la scatola originale
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ma vedo prezzi assurdi on-line addirittura anche 300 euro e danno solo cpu e ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---

le ram ci sono già e son oda 32gb. la build è funzionante. Basta mettere un case, un alimentatore e un disco m2 e il gioco è fatto
Intendevo che, la volevo io la ram, e che se volevi vendere in blocco potevo darti le mie più conguaglio
 
tre mesi fa ho acquistato scheda madrea a 100 euro proco a 80 e ram a 80. Mo me lo sto rivendendo perchè mi sono preso una buil più nuova, ma qualcosa devo recuperare
Ripeto fai come vuoi, se riesci a vendere buon per te. Ma non è questo il valore di mercato di questo vecchiume
 
Ultima modifica:
Concordo con @BWD87 , è una build abbastanza datata e onestamente 170 euro non li vale.
Un'idea sarebbe quella di pubblicare l'annuncio per 150 e se ti chiedono di trattare scendi ad un massimo di 130, vedrai che lo venderai velocemente ;)
 
Concordo con @BWD87 , è una build abbastanza datata e onestamente 170 euro non li vale.
Un'idea sarebbe quella di pubblicare l'annuncio per 150 e se ti chiedono di trattare scendi ad un massimo di 130, vedrai che lo venderai velocemente ;)
Si può chiudere, grazie del consiglio prezzo messo a 150 + ss. Grazie.

Buon fine settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top