DOMANDA i7 3970 k migliorera il gaming?

Pubblicità

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao a tutti vorrei sapere da voi se aggiornare la cpu come da titolo o con un equivalente haswell, tenendo conto della mia configurazione in firma puo portarmi miglioramenti tangibili nei giochi (uso il pc solo per quello) oppure si ridurrebbe tutto ad uno spreco di soldi...:ok:.
Per ulteriori chiarimenti sono qui

Frizz cosa mi consiglieresti di bello con haswell? Ma otterrei veramente un incremento di fps nei giochi cambiando mobo e cpu?

non sono ancora usciti.

si da un 750 sì.
considera che l ho portato fino a 3600, anche gli haswell come clock mi sembra che arriveranno in boost a 3800, mi sembra strano che otterrei una gran differenza; poi considera che parlo da mezzo nubbo, magari la nuova cpu a parte il clock ha delle caratteristiche tali da sfruttare meglio la mia scheda grafica..

considera che l ho portato fino a 3600, anche gli haswell come clock mi sembra che arriveranno in boost a 3800, mi sembra strano che otterrei una gran differenza; poi considera che parlo da mezzo nubbo, magari la nuova cpu a parte il clock ha delle caratteristiche tali da sfruttare meglio la mia scheda grafica..
la frequenza ormai non va guardata piu di tanto, basta guardare un i5 3470 come il mio che stock va a 3,2 ghz, ma è moooolto piu veloce di un fx 4350 a 4.2 ghz originali. che poi questi fx salgono molto di frequenza, ma anche a 5 ghz andrebbe di piu il mio i5.

wow ragazzi oramai mi avete convinto, sono troppo scimmiato per non acquistare cpu e mobo! Per quanto riguarda la mobo io pensavo ad un asrock z77 voi che consigli mi date, considerando che non faro mai overclock estremo e non mettero mai piu di due vga non vorrei uttare via i soldi...come processore haswell invece?

wow ragazzi oramai mi avete convinto, sono troppo scimmiato per non acquistare cpu e mobo! Per quanto riguarda la mobo io pensavo ad un asrock z77 voi che consigli mi date, considerando che non faro mai overclock estremo e non mettero mai piu di due vga non vorrei uttare via i soldi...come processore haswell invece?
se vuoi rimanere sulla piattaforma corrente vai di asrock z77 extreme 4 e i5 3570k, ma se aspetti un pochino vai con la nuova piattaforma z87 e haswell...tanto i prezzi non credo siano tanto sovradimensionati..

Settembre, haswell step C2 e Z87.

Nel mentre puoi tranquillamente downclockare un pochino la VGA giusto per consumare meno in game, poi puoi divertirti un altro po' e portare il 750 a 4 GHz

wooo turna...
non sono ancora usciti!! non c'è ancora niente da consigliare, delle nuove schede madri ci sono le foto e i nomi ma ancora non i prezzi. e di processori per ora si conosce solo il 4770k.

wooo turna...
non sono ancora usciti!! non c'è ancora niente da consigliare, delle nuove schede madri ci sono le foto e i nomi ma ancora non i prezzi. e di processori per ora si conosce solo il 4770k.
si vocifera che una ''schedina'' tipo la mia, cioè una z87 pro3 costera' un centinaio di euro...

overcloccare il mio procio a 4?!?!?!?! :skept:. Tu sapresti farmi impostare il bios per fare una cosa del genere?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro