Ciao a tutti, come da titolo volevo avere delle informazioni in merito se conveniva o no passare ad un nuovo PC per workstation e tutto e di più, anche un po' di Gaming. Ho un monitor in fullHD Ultrawide preso da poco e questa CPU che va ancora una bomba. Il problema sono i pezzi di ricambio. Ho già preso una mobo perché l'altra l'avevo fritta e trovare i pezzi di ricambio comincia ad essere difficile.
Ero orientato su un i7 8700k ma ha lo stesso numero di core e non c'è questa grossa differenza di prestazione, ma gioverebbe sul fatto che è molto più recente. Come vanno i Ryzen come consumo? Il mio attuale consuma intorno ai 110-130W e la RX480 la terrei per continuare con il mining (sugli 80W).
Grazie ;)
Ero orientato su un i7 8700k ma ha lo stesso numero di core e non c'è questa grossa differenza di prestazione, ma gioverebbe sul fatto che è molto più recente. Come vanno i Ryzen come consumo? Il mio attuale consuma intorno ai 110-130W e la RX480 la terrei per continuare con il mining (sugli 80W).
Grazie ;)