i7 3770 non K , non ho capito se è performante

Pubblicità

deadman

Utente Èlite
Reazioni
888
Punteggio
72
ciao ragazzi,
leggo in giro di recensioni , compresa la vostra in cui viene descritto il core i7 3770K...
ebbene vedo sul sito intel che c'è anche la versione i7 3770 non K...
ebbene tralasciando per un attimo il fatto che la versione K è adatta per O.C., la mia domanda è:
rispetto al 2600k o al 2700k o allo stesso 3770k, questo intel i7 3770 non k è performante lo stesso? e' una mia curiosità..ci stavo facendo un pensierino per me visto che ho venduto quasi tutti i miei pc...dell' O.C non è che mi interessi molto...
Grazie

Ultima modifica:
Ovviamente è performante allo stesso modo, l'unica differenza è il moltiplicatore sbloccato. Ma le prestazioni di un i7-3770 e un i7-3770K a default sono identiche

E' come prendere 2 auto uguali , una però ha la possibilità di essere modificata e quindi riesce a distaccare la prima , io non saprei di quanto , ma il discorso è questo

grazie delle risposte , quindi sostanzialmente la differenza sta nell'OC che a dire la verità leggendo anche questa recensione su TH non dà molte soddisfazioni.....
a 300 euro più o meno è buono come prezzo il 3770 non k ?

Devi giocarci o fare altro? Se devi giocare è meglio l'i5
ci farei di tutto...programmi di interrogazione banca dati DNA e biologia molecolare e simili, e programmi di configurazione elettronica di atomi e molecole , photoshop, video editing, masterizzazione..oltre che giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro