i7 2600k Molti Max

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Reazioni
362
Punteggio
65
ciao a tutti volevo capire all'incirca, visto il mio acquisto, quanto era in media ( cosi da capire come sono le varie batch e medie generali )
necessario al Vcore per raggiungere i 5-5,5 ghz con questo procetto!

si potrebbe curare una sezione ( come visto in molti siti ) in cui si danno indicazioni sul ()() del processore per potersi ( se si ha la possibilità ) orientare su di un acquisto mirato...

che ne pensate?

a quanto ho visto molti wallano a 5,3ghz circa...e già per un vantage o 3dmark11 a 5,1ghz servono 1,5v...da quello che ho visto per i 5,5ghz servono sui 1,64v...

Parli di voltaggi di stabilita?!
Se si stabilita per super pi 32m?!
O proprio solo x il vantate?

dipende dalla cpu che ti capita in mano

piu' o meno tutte arrivano a 4,8 ...
una discreta parte arriva ai 5/5.3 ad aria/liquido normale e con sistemi di raffreddamento piu' efficienti (senza bisogno di azoto, basta un water chiller) vanno 200/300 Mhz oltre
quelle che vanno oltre i 5.3 ad aria/liquido sono ben poche

qua puoi farti un'idea Sandy Bridge 2500K/2600K Batch and Serial Numbers - hwbot.org

per esempio la mia mura a 5.2 ... che sia con 1 core o con 4 core + HT indipendentemente dal voltaggio

Scusa Mr. Frizz ma non ho capito...un 32m e un vantate possono dirsi uguali per valutare la stabilita in bench?!

@xbeatx
Be' certo dopo dipende dalla cpu...io ne ho acquistata una che il tipo mi ha provato con msn acceso e tiene i 5.4 con 1,52 e waterchiller con h2o a 15 gradi mentre sotto linx teneva ( almeno 5 min dopo lo abbiamo fermato) i 4,7 con 1,33...per questo mi venivano tali domande;-))

dipende dalla cpu che ti capita in mano

piu' o meno tutte arrivano a 4,8 ...
una discreta parte arriva ai 5/5.3 ad aria/liquido normale e con sistemi di raffreddamento piu' efficienti (senza bisogno di azoto, basta un water chiller) vanno 200/300 Mhz oltre
quelle che vanno oltre i 5.3 ad aria/liquido sono ben poche

qua puoi farti un'idea Sandy Bridge 2500K/2600K Batch and Serial Numbers - hwbot.org

per esempio la mia mura a 5.2 ... che sia con 1 core o con 4 core + HT indipendentemente dal voltaggio

ho sentito che tenendo un solo core attivo e tensioni alte si rischia di fondere !! attenzione

allora se il mio con h20 fredda ( 20 g) fa i 5,4 con 1.52 di vcore....non avrei problemi a tenerlo in daily a 4,5 con il mio kit liquido vero!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro