Salve a tutti!
Vorrei chiedervi un'informazione: sono in possesso dei componenti nel titolo:
mobo: asus p8p67 deluxe b3
cpu: i7 2600
dissi: Noctua NHU12P.SE2
volevo chiedervi secondo voi quanto possono valere se messi in vendita ma anche ,nel caso li tenessi, quanto potrebbero risultare performanti nel tempo. a tal proposito non saprei se utilizzare, appunto, questa configurazione o passare ad un pc con fx6300 + gigabyte 970 ud3...?? con il pc giocherei a qualche titolo tipo COD, Assassin's creed, LOL, Tomb Raider e simili. Vorrei anche acquistare una VGA, sui 100€, magari usata per poter godere del vantaggio di trovare qualcosa come 750ti oppure r9xxx a quel prezzo. ci sarebbero colli dovuti alla cpu? (anche se non credo..) e poi utilizzo con qualche programma di musica (tipo audacity), navigazione, elaborazione fogli elettronici, piccoli fotoritocchi.
premetto che , purtroppo, al momento, non possiedo ne case,ne alimentatore etc che dovrei comprare nuovi o usati.
Dimenticavo! in ogni caso pensavo di comprare:
ALI: XFX 550WATT
SSD: Crucial mx100 oppure Samsung 840evo entrambi nella soluzione 120Gb
HD: WD caviar Blue 1tb
CASE: ??? THERMALTAKE A31 o qualcosa di usato se lo trovo xD
(conoscete qualche buon case con usb 3.0, pannello ingressi situato sulla parte superiore e slot HD rivolto verso l'esterno da consigliare ed a buon prezzo?)
VGA: ?? qualcosa sui 100€ usato
RAM: Vengeance 4x2Gb 1600MHz cl8 (già in possesso)
Nel caso cambiassi:
CPU : AMD FX6300
Dissi: ??
Mobo: Gigabyte 970 UD3
sennò rimango con i componenti che ho..
grazie! :)
Vorrei chiedervi un'informazione: sono in possesso dei componenti nel titolo:
mobo: asus p8p67 deluxe b3
cpu: i7 2600
dissi: Noctua NHU12P.SE2
volevo chiedervi secondo voi quanto possono valere se messi in vendita ma anche ,nel caso li tenessi, quanto potrebbero risultare performanti nel tempo. a tal proposito non saprei se utilizzare, appunto, questa configurazione o passare ad un pc con fx6300 + gigabyte 970 ud3...?? con il pc giocherei a qualche titolo tipo COD, Assassin's creed, LOL, Tomb Raider e simili. Vorrei anche acquistare una VGA, sui 100€, magari usata per poter godere del vantaggio di trovare qualcosa come 750ti oppure r9xxx a quel prezzo. ci sarebbero colli dovuti alla cpu? (anche se non credo..) e poi utilizzo con qualche programma di musica (tipo audacity), navigazione, elaborazione fogli elettronici, piccoli fotoritocchi.
premetto che , purtroppo, al momento, non possiedo ne case,ne alimentatore etc che dovrei comprare nuovi o usati.
Dimenticavo! in ogni caso pensavo di comprare:
ALI: XFX 550WATT
SSD: Crucial mx100 oppure Samsung 840evo entrambi nella soluzione 120Gb
HD: WD caviar Blue 1tb
CASE: ??? THERMALTAKE A31 o qualcosa di usato se lo trovo xD
(conoscete qualche buon case con usb 3.0, pannello ingressi situato sulla parte superiore e slot HD rivolto verso l'esterno da consigliare ed a buon prezzo?)
VGA: ?? qualcosa sui 100€ usato
RAM: Vengeance 4x2Gb 1600MHz cl8 (già in possesso)
Nel caso cambiassi:
CPU : AMD FX6300
Dissi: ??
Mobo: Gigabyte 970 UD3
sennò rimango con i componenti che ho..
grazie! :)
Ultima modifica: