I7 13700kf su mobo b660m

PcNoWork

Nuovo Utente
78
11
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se è possibile montare il mio i7 13700kf su una mobo Mag b660m Mortar wifi ddr4.

È possibile o la cosa arreca problemi di sorta?

P.S: ( prima che possiate pensare, sei idiota o cosa? Perchè vuoi mettere una CPU così potente su una scheda madre di quel tipo? È come mettere il motore di una Ferrari ad una Panda e chiedere, si può fare?)

Vi spiego il perchè di questo spreco...(se fattibile) semplicemente per via del fatto di non volere comprare un altro processore perchè ora mi ritrovo a casa un i7 13700kf e un i9 13900kf ma di scheda madre Z ne ho solo una! Scempio a parte, è possibile o ci sono problemi di incompatibilità? Hanno entrambi il socket LGA1700 dunque dovrebbe essere possibile.

Grazie per la risposta e scusatemi nel caso in cui la domanda dovesse risultare oltremodo stupida!
 
Ultima modifica:

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se è possibile montare il mio i7 13700kf su una mobo Mag b660m Mortara wifi ddr4.

È possibile o la cosa arreca problemi di sorta?

Premessa ( prima che pensiate sei idiota o cosa? Perchè vuoi mettere una CPU così potente su una scheda madre di quel tipo? È come mettere il motore di una Ferrari ad una Panda e chiedere, si può fare?)

Vi spiego il perchè di questo spreco...(se mai sia fattibile) semplicemente per via del fatto di non volere comprare un altro processore perchè ora mi ritrovo a casa un i7 13700kf e un i9 13900kf ma di scheda madre Z ne ho solo una! Scempio a parte, è possibile o ci sono problemi di incompatibilità? Hanno entrambi il socket LGA1700 dunque dovrebbe essere possibile.

Grazie per la risposta e scusatemi nel caso in cui la domanda dovesse risultare oltremodo stupida!
Puoi montarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: PcNoWork

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!