Zednea_96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con alcune impostazioni.. avendo appena terminato la mia prima configurazione mi ritrovo in questa situazione.. potete aiutarmi?
Ho toccato vari punti per arrivare qui, ma sento di avere qualche problemino con alcuni settaggi, mi aiutate a risolvere nel caso?
Ve ne sarei infinitamente grato, sono giorni che mi sbatto la testa , ma le temperature sono troppe alte e vorrei limitarle fino ad 80/85 gradi se possibile.
Vi mostro la mia configurazione :
- Case : NZXT H5 Flow RGB ( 1x fan F360 / 1x fan F120)
- CPU: i7 13700k
- Contact Frame : Thermal Grizzly
- RAM : Corsair Vengeance 32 GB DDR5 6000 Mhz
- Scheda Madre : MSI Z790 Tomahawk max wifi DDR5
- Raffreddamento a liquido : NZXT Kraken 240 RGB
- Alimentatore : Corsair RM850x
- Scheda Video : RTX 4070 Super 12 GB no OC
- SSD : 990 Samsung 1TB
P.S ( Vi mostro anche i settaggi del BIOS, vi ascolterò con grandissimo piacere sul fatto di undervoltare la CPU se possibile !

Ho toccato vari punti per arrivare qui, ma sento di avere qualche problemino con alcuni settaggi, mi aiutate a risolvere nel caso?
Ve ne sarei infinitamente grato, sono giorni che mi sbatto la testa , ma le temperature sono troppe alte e vorrei limitarle fino ad 80/85 gradi se possibile.
Vi mostro la mia configurazione :
- Case : NZXT H5 Flow RGB ( 1x fan F360 / 1x fan F120)
- CPU: i7 13700k
- Contact Frame : Thermal Grizzly
- RAM : Corsair Vengeance 32 GB DDR5 6000 Mhz
- Scheda Madre : MSI Z790 Tomahawk max wifi DDR5
- Raffreddamento a liquido : NZXT Kraken 240 RGB
- Alimentatore : Corsair RM850x
- Scheda Video : RTX 4070 Super 12 GB no OC
- SSD : 990 Samsung 1TB
P.S ( Vi mostro anche i settaggi del BIOS, vi ascolterò con grandissimo piacere sul fatto di undervoltare la CPU se possibile !

Allegati
Ultima modifica: