i7 11700k e RTX 3080

Pubblicità
Quindi con questo processore e questa GPU nei titoli rtx avrò un buon framerate?

Inviato da M2102J20SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
certo che hai un buon frame rate è uan 3080 mica bruscolini, solamente io non metterei un 11700k è una follia comprare quel processore se hai una 3080

L'11700k è uno dei peggiori processori che intel ha mai fatto io andrei su tutt'altra piattaforma e anche risparmiando

Con una 3080 si mette o un 5600x o al limite un 5800x

Superiori ad intel per efficienza e prestazioni

perchè l'11700k è un pessimo processore gaming scalda come un forno e consuma come una centrale elettica, in motlo casi il 10700k che è della generazioen precedente va melgio e consuma meno

prima cosa dicci che componenti hai o se devi fare il pc da 0 pechè a seconda delle situazioni cambi a

Attualmente se si ha una VGA disponivble non ha alcun senso logico puntar su intel che è dietro da un paio di anni ormai ed è stato superato da ryzen in ogni frangente

Poi se sei già su piattaforma intel la cosa è da valutare di certo l'11700k non è l'opzione milgiore

perchè l'11700k è un pessimo processore gaming scalda come un forno e consuma come una centrale elettica, in motlo casi il 10700k che è della generazioen precedente va melgio e consuma meno

prima cosa dicci che componenti hai o se devi fare il pc da 0 pechè a seconda delle situazioni cambi a

Attualmente se si ha una VGA disponivble non ha alcun senso logico puntar su intel che è dietro da un paio di anni ormai ed è stato superato da ryzen in ogni frangente

Poi se sei già su piattaforma intel la cosa è da valutare di certo l'11700k non è l'opzione milgiore
Ho un arctic Cooler freezer da 240 con una z590 e un Corsair RM850 e RAM 16gb ddr4 3600mhz

Inviato da M2102J20SG tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se ormai ce l;'hai e sei su quella piattaforma puoi anche tenerlo, il processore più conveneinte su intel è l'11600k

Ma se avevio una 3080 sarebbe statio più intelligente costruire una piattaforma su ryzen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro