i5 con dissi originale temperatura in bios [3.2ghz]

Pubblicità

Double

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti prima di installare il SO stavo dando un pò un occhiata alle temperature in overclock con dissipatore originale!
In questo momento per sfruttare la ram a 1600mhz ho settato il bclk a 160 e messo la ram appunto a 1600... stando solo nel bios senza far nulla la temperatura è fissa a 45°... che dite va bene?

ps il case è dotato di 4ventole (2 da 120 e 2 da 80), pasta termica utilizzata: mx-3 artic cooling

si, sembrerebbe bene.. però tieni conto che quando va il SO poi viene tutto sfruttato di più e di conseguenza scalda di più.. quindi metti un SO e fai qualce test

Aspetto anch'io che sono curioso. A un mio amico fa 35° in idle circa e 64 in full (il core piu' alto 68) con 1,128V
EDIT: 1,096V 63 in full XD

Ultima modifica:
perfetto, posterò poi le temperatura col SO ;)
grazie

Sì sì aspetto anche io le tue informazioni! Grazie! Così vedo come sono messo io, che ho il tuo stesso procio (BCLK 160 - Ram io le ho a 1333 quindi un po' sotto i 1300 Mhz effettivi) però raffreddato da CM Hyper 212 Plus; in un altro post ho scritto i dati delle temp, velocemente sono 23° C circa in idle e 60° C circa in full!

Corrado

Ho preso anch'io i5+p55 pro e la temp del bios secondo me è sbagliata perchè segna tipo 50° col mugen 2. Mentre coretemp segna 45-50 per il core piu' alto in full. Diciamo che è una scheda madre economica XD e non ha neanche il PWM!!!! Vergognoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro