AdamNeghza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi, ho un i5 8600K overcloccato a 5.0Ghz, ho settato un offset di 3 e loadline calibration a livello 3, il voltaggio è a 1.330v dato che con cinebench andava perfettamente anche a 1.310v ma in game come BF1 e GTA V che usano molta CPU dopo un po' di tempo crashava.
Ora con 1.330v sembra stabile dopo circa 25 minut di AIDA 64.
Secondo voi le temperature vanno bene? ho toccato massimo i 68 ma per circa due secondi poi è sceso sotto i 60.
Se secondo voi devo cambiare qualche impostazione per l'overclock vi prego di farmelo sapere che voglio sapere tutto su come far andare la mia cpu al meglio.
Ci tengo a precisare che preferisco non deliddare perchè per ora mi tengo buona la garanzia.
Mobo: Maximus X Hero
Cooler: NZXT Kraken x62
Ora con 1.330v sembra stabile dopo circa 25 minut di AIDA 64.
Secondo voi le temperature vanno bene? ho toccato massimo i 68 ma per circa due secondi poi è sceso sotto i 60.
Se secondo voi devo cambiare qualche impostazione per l'overclock vi prego di farmelo sapere che voglio sapere tutto su come far andare la mia cpu al meglio.
Ci tengo a precisare che preferisco non deliddare perchè per ora mi tengo buona la garanzia.
Mobo: Maximus X Hero
Cooler: NZXT Kraken x62
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: