I5 6600k per 1070 zotac amp extreme

Pubblicità

Simontino94

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,
Prenderò da un amico la mia 1070 zotac amp extreme, giocherò in fhd (per ora) e mi manca la cpu..
So che ci vorrebbe un i7 ma sto pensando ad un i5 660k, può bastare? Potrei aver problemi per il collo di bottiglia? Perché sennò la prendo subito!

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ragazzi scusate se ritiro fuori una discussione vecchia ma ho fatto alcuni cambiamenti e vorrei il vostro aiuto, penso che la risposta sia scontata ma preferisco avere il vostro parere..
Ho una 1070 ma entro un anno prenderò la 1080, meglio 7600k kabylake o 6700k skylake? Ovvio che punto a un 7700k ma non se se riesco ad arrivarci.. anche un ottica di rivendibilità futura intendo, qual è meglio dei due?

Eh ma sarebbe proprio questo il problema.. che ho già la 1070 e io 7700k sarebbe un pó troppo costoso, già ho fatto qualche sacrificio per arrivare a questa gpu, quindi difficilmente potrò permettermi il 7700k ora come ora salvo qualche offerta, quindi ditemi che cpu vado a scegliere? Poi posso sempre prendere il 7700k più avanti quando magari usciranno le nuove cpu Intel tra un anno buono o semmai più avanti se avrò la disponibilità economica per arrivarci, e vendere quella che vado a prendere ora

cambiare la 1070 per la 1080 è comunque una spesa anche quella...
e i soldi di quel cambio li usi per la cpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro