i5 6600k "boxed" vs 6600k "tray"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Marra.

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
37
Per risparmiare 20 euro ho ordinato da b**-****r un i5 6600k "tray".
Che differenza c'è con la versione "boxed"?

Ho letto in giro che la boxed ha il dissipatore stock e un anno di garanzia in più mentre la tray è senza dissipatore e ha 2 anni di garanzia.

Ma la mia domanda è: il 6600k boxed è sprovvisto di dissipatore stock quindi alla fine la differenza sostanziale quale è?
Non vorrei che le tray siano versioni che non salgono in overclock o porcate del genere.

La boxed arriva nella scatola originale; le tray invece sono dedicate agli assemblatori, quindi, se vengono vendute singolarmente, arrivano in una scatola non originale (e senza dissipatore nel caso la versione boxed ne sia provvista).
La garanzia dovrebbe essere in entrambi i casi di 2 anni per il consumatore, perchè a livello legale la garanzia minima è appunto di 2 anni che io sappia: se mai è il negozio che dopo il primo anno non può più rispedirla a Intel.

Non ci sono differenze per quanto riguarda l'OC: va a fortuna da esemplare a esemplare, a prescindere che sia venduto boxato o sfuso.

La boxed arriva nella scatola originale; le tray invece sono dedicate agli assemblatori, quindi, se vengono vendute singolarmente, arrivano in una scatola non originale (e senza dissipatore nel caso la versione boxed ne sia provvista).
La garanzia dovrebbe essere in entrambi i casi di 2 anni per il consumatore, perchè a livello legale la garanzia minima è appunto di 2 anni che io sappia: se mai è il negozio che dopo il primo anno non può più rispedirla a Intel.

Non ci sono differenze per quanto riguarda l'OC: va a fortuna da esemplare a esemplare, a prescindere che sia venduto boxato o sfuso.
grazie mille per i chiarimenti pirobolo, sempre disponibile come sempre!

Da ciò capisco che ho fatto bene a risparmiare 20 euro :bevuta:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro