I5 4690k

Pubblicità

ImNotReal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ,
sono nuovo in questo forum, ho bisogno di un consiglio:
Ho da poco acquistato un processore I5 4690k scheda madre z97-k/usb-3.1 scheda video gtx750ti
vorrei apportare un overclock da bios per gaming, potete darmi qualche dritta?
ho 12 gb di ram ad una frequenza 1133 mhz volevo sapere se è possibile overcloccarla, se si di quanto ?
Grazie anticipatamente , scusater l'ignoranza in materia : )

(Preso atto che sai che ti serve un dissipatore buono)
Oc della cpu o della gpu?
Se parli della cpu,al momento non te lo consiglio poichè non ti darebbe vantaggi in gaming e non limita neanche la gpu ma ti alzerebbe solo le temperature.

(Preso atto che sai che ti serve un dissipatore buono)
Oc della cpu o della gpu?
Se parli della cpu,al momento non te lo consiglio poichè non ti darebbe vantaggi in gaming e non limita neanche la gpu ma ti alzerebbe solo le temperature.
Ciao Grazie per aver risposto, inizio dicendo che ho il raffreddamento a liquido, so che in game settandolo dal bios non ci sn dei miglioramenti a livello di gioco, ma parlo di fluidità , essendo un fps : ) scatti in gioco ecc ecc ...

per il gioco a cui mi riferisco credimi che è importante : ) tutti quelli che giocano overclockano dal bios ... vorrei dei suggerimenti a prescindere da tutto : ) se è possibile ve ne sarei grato

Apri un thread nella sezione Overclock se vuoi essere seguito passo a passo.
Altrimenti guarda i molteplici post di Oc del 4670k/4690k e se vuoi qualche chiarimento fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro