DOMANDA i5-4670 vs i5-4670k

• Autore discussione Autore discussione niljk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niljk

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve:ciaociao:!Volevo chiedere se per gaming e forse in futuro programmi di grafica 3D sarebbe un vantaggio avere un processore overcloccato oppure inutile visto che il mio uso di programmi di grafica non sarà così frequente e solo a livello amatoriale e la configurazione con l' i5-4670k sarebbe più costosa della configurazione normale.

:help:Inoltre secondo voi sono utili le funzioni presenti solo nella versione normale come Tecnologia Intel® vPro ‡ ,
Intel ® Virtualization Technology for Directed I / O ‡ , Intel ® TSX-NI e Trusted Execution Tecnologia ‡?

:help:Quindi secondo voi è meglio l' i5-4670 o l' i5-4670k:grat:?

sono perfettamente identici
uno è bloccato e cosi lo compri cosi va
il k ha il moltiplicatore sbloccato per oveclock che ti permette di avere presatzioni migliri aumentando la frequenza
se occare o no e soggettivo e dipende se uno ha voglia di smanettare un po
ovvio che se con la mobo e il dissi giusto un procio occato ha uno spunto in piu in tutti i campi rispetto a quello standard (magari recuperando terreno sui proci nuovi quando la configurazione iniza ad essere verso il suo fine vita)
ricorda se overclocchi un po' non diventi cieco :asd:

Ultima modifica:
ma si notano differenze con l' overclock quale mi consigli?

Ultima modifica:
io ti consiglierei di perendere il k se ne hai la possibilita accoppiato a una mobo z87, cosi non ti preclidi nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro