The NiGhTMare
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti. Come da titolo, ho problema di temperature, soprattutto la CPU, infatti, in idle varia dai 37 ai 40° con case aperto + finestra aperta (e fa un freddo boia con essa non chiusa); mentre quando uso HeavyLoad, il processore al 100% lavora dagli 80 agli 87 gradi, il che non è assolutamente normale, anche se ho un dissi abbastanza scarso (un Arctic Cooling Alpine 11 Pro rev.2), ma comunque meglio di quello stock. Oggi, ho rimesso anche la pasta termica, non di un'ottima qualità, purtroppo. Il dissi è fissato correttamente e tocca per bene la pasta, di essa non ne ho messa troppa, anzi, quasi troppo poca. Ho settato dal bios la CPU fan al massimo, non è cambiato quasi nulla. Tutto ciò non mi sembra normale :boh:. A Natale, volevo comunque cambiare dissipatore e anche Case, precisamente volevo passare ad un Aerocool Strike-X Advance Red, un ottimo Case e ben areato, mentre per il dissi volevo prendere un Arctic Cooling Freezer Xtreme rev.2, oppure l'economico CM Seidon 120V. Ma dato che non faccio OC, se potessi non spendere i soldi per il dissi sarebbe meglio, se solo riuscissi a fixare 'ste temp. Idee? Grazie mille :)