DOMANDA I5-4460

Pubblicità

Riccardo Pavone

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho un problema.
Vorrei cambiare la mia cpu, attualmente ho un intel pentium affiancata ad una 960, il problema é che la mia scheda madre ha un socket 1150. Molti mi hanno detto di cambiare soa scheda madre che cpu però in questo momento non ho la disponibilità economica in quanto mi verrebbe a costare sui 300€. Ho visto questa I5-4460 naturalmente socket 1150 a circa 150€ voi che ne pensate? É una buona cpu mi può reggere la maggior parte dei giochi?
 
Che pentium è?
Guardando qualche offerta(parlando sempre di usato) si trova anche a meno. Come cpu non è male un mio amico ci gioca in fullhd con una 970 e si trova bene(il pc risulta anche abbastanza equilibrato), se puoi tenere ancora la tua configurazione la cosa migliore è aspettare e rifare in blocco cpu, scheda madre e ram. poi chiaramente va data un occhiata anche al resto tipo alimentatore.

Guarda anche i prezzi di vendita dei tuoi componenti :ok:
 
Salve a tutti ho un problema.
Vorrei cambiare la mia cpu, attualmente ho un intel pentium affiancata ad una 960, il problema é che la mia scheda madre ha un socket 1150. Molti mi hanno detto di cambiare soa scheda madre che cpu però in questo momento non ho la disponibilità economica in quanto mi verrebbe a costare sui 300€. Ho visto questa I5-4460 naturalmente socket 1150 a circa 150€ voi che ne pensate? É una buona cpu mi può reggere la maggior parte dei giochi?
A €168 la prendi nuova.....la CPU andrebbe bene per giocare ma non a quel prezzo :D

Se hai pazienza un paio di mesi, ti posso vendere il mio i5 4460, ad un prezzo inferiore ovviamente :D però ora non posso smontare nulla perchè devo finire la tesi -.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top