• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

i5 3450 o i5 3550 ivi bridge?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totorino0000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, finalmente ho deciso di scegliere uno tra questi processori per gaming. Voi quale mi consigliate?
Inoltre quale scheda madre abbinare? logicamente non troppo costosa.
grazie in anticipo.

vanno bene entrambi, la differenza è praticamente nulla (200MHz di frequenza).

budget per la scheda madre?
resto della configurazione?

E come farebbe ad occare un ivy non sbloccato? :asd:

Per essere fiscali a x39 di moltiplicatore i non K ci dovrebbero arrivare :look:, comunque si anche io sono per la filosofia quel che costa meno visto che p la stessa cpu con moltiplicatore pià alto di due step sul 3550 di stock :lol:.

1anche i proci senza k si possono occare poco ma si possono
2 chiedevo perche se si vuolr fare oc cambiano un pochino le cose
Cmq io ti consiglio una di queste abbinate
I5 3570k+msi z77a-g45 (se si vuole fare oc)
I5 3570k + msi z77a-g43(se non si vuole fare oc ma si vuole tenere aprrta l opzione)

Per essere fiscali a x39 di moltiplicatore i non K ci dovrebbero arrivare :look:, comunque si anche io sono per la filosofia quel che costa meno visto che p la stessa cpu con moltiplicatore pià alto di due step sul 3550 di stock :lol:.

Non so se arrivi a x39 .-. Però comunque per occare i processori non sbloccati si dovrebbe andare ad agire anche sul bclk, il che non è ideale per la stabilità del sistema

Non so se arrivi a x39 .-. Però comunque per occare i processori non sbloccati si dovrebbe andare ad agire anche sul bclk, il che non è ideale per la stabilità del sistema

L'overclock è molto limitato di sicuro, ma comunque i 3.9Ghz li prendi :sisi:. Poi se si vuole salire di 3 punti di bclk si arriva 4Ghz :asd:

Non intendo fare OC,e cmq i5 3570 costa un pò troppo per il mio butget(500/550) pc gaming... Come componenti ho già hard disk e lettori. quindi cosa mi consigliate?

lo so, però con 500/550 € devo aggiungere anche case, alimentatore,ram e scheda video.
ok allora quali pezzi ti mancano? budget totale per la configurazione?

tra i 2 processori ti ripeto la differenza praticamente non c'è, uno vale l'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro