DOMANDA i5 13400f e asrock b760m-hdv/m.2 d4 sono una buona coppia?

Pubblicità

valo2103

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno a tutti, sto assemblando un pc da gaming e avrei bisogno di aiuto per la scelta delle componenti. Non sono sicuro di quante corsie pcie supporti il socket della scheda madre quindi mi chiedevo se potesse reggere bene una gpu x16 e un eventuale ssd nvme x4. In buona sostanza, la questione che mi domandavo è se la scheda madre supporta un massimo di almeno 20 corsie pcie. In caso contrario, consigli su altre schede madri non troppo costose o magari qualche combinazione ottimale che mi permetta di sfruttare al meglio la combo gpu+ssd nvme? Ogni critica/consiglio è benvenuto e ringrazio in anticipo tutti.

Guarda a sto punto se hai 250€ di budget io prenderei una z790, questa della gigabyte è a 247€, e sono meglio delle b760, che da quel che so le limitano un attimino anche sulla regolazione dei powerlimits delle cpu.
In abbinata invece del 13400f, io prenderei: 13600kf, che è decisamente un altra cpu, molto + performante in gaming

Guarda a sto punto se hai 250€ di budget io prenderei una z790, questa della gigabyte è a 247€, e sono meglio delle b760, che da quel che so le limitano un attimino anche sulla regolazione dei powerlimits delle cpu.
In abbinata invece del 13400f, io prenderei: 13600kf, che è decisamente un altra cpu, molto + performante in gaming
D'accordo, grazie mille per la risposta e l'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro