Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rotenz ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo, spero di non sbagliare scrvendo qui.
Ho un Mio 168 vorrei un aiuto per poter vedere i video, non ci riesco, se potete aiutarmi. Grazie
diabo84 ha detto:Dunque, uno dei player migliori che gira sui Pda è TCPMP. Scarica la versione x il tuo sistema operativo e via... Leggi praticamente tutti i formati, ha tantissime utility x migliorare la qualità e... Leggerissimo :)
rotenz ha detto:Grazie per avermi risposto, però ho da chiederti un grosso favore, non ho esperienza, e se è possibie vorrei che tu mi possa guidare nel inserire il programma nel pocket pc, dove scaricarlo, inserire i video, insomma come farlo funzionare. Sò di chiederti troppo, se hai un pò di tempo e pazienza, io sono quà....comunque grazie lo stesso. Ciao
diabo84 ha detto:Dunque, facciamo così: puoi chiedermi tramite msn se credi, anche se nn mi trovi quasi mai se non di notte o a sera presto :) Posso aiutarti così se credi, a patto che dopo ti impegni a scrivere un minifaq in questo 3d, in modo che rimanga x altri utenti che hanno bisogno di aiuto su simili :) Come preferisci, no problem :ok:
rotenz ha detto:Grazie per avermi risposto, però ho da chiederti un grosso favore, non ho esperienza, e se è possibie vorrei che tu mi possa guidare nel inserire il programma nel pocket pc, dove scaricarlo, inserire i video, insomma come farlo funzionare. Sò di chiederti troppo, se hai un pò di tempo e pazienza, io sono quà....comunque grazie lo stesso. Ciao