I vecchi tempi della PS2..?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Lear

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vi ricordate di giochi come: Il Padrino, San Andreas, Jak 3, God of War, Final Fantasy X, Prince of Persia...
Qual è stato il vostro gioco più importante su PS2 e perchè? Lo rigiocate almeno una volta all'anno?

Ultima modifica da un moderatore:
Final Fantasy X per me, rigiocato di recente su PC con la versione Remastered HD, una goduria pazzesca.

Ha fatto (ri)innamorare sia me che la mia dolce metà... E adesso siamo passati al XII (sempre versione PC).

Sicuramente gta San Andreas, ore intere passate su questo gioco ahaha, ma anche need for speed non scherza
Vi ricordate di giochi come: Il Padrino, San Andreas, Jak 3, God of War, Final Fantasy X, Prince of Persia...
Qual è stato il vostro gioco più importante su PS2 e perchè? Lo rigiocate almeno una volta all'anno?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Immagino di dover citare Il Padrino, gioco che al tempo mi introdusse all'appassionante genere degli Open World, in particolare alla saga di GTA; iniziai con il mitico Grand Theft Auto: San Andreas, per poi passare da GTA 3, Vice City, GTA 4 ed espansioni e per finire GTA 5. Tralasciando ciò, ho giocato l'ultima volta al Padrino qualche giorno fa su PC, ovviamente l'esperienza non è la stessa e ahimè l'ho abbandonato dopo una scarsa mezz'oretta. L'ultima volta che l'ho giocato seriamente è stato nel 2018, dove l'ho completato per la quarta volta su PC.
Gran bei ricordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro