I tablet Windows 8.1 x86 avranno successo?

Pubblicità

Krypto96

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
29
Secondo voi i tablet x86 con Windows 8.1 avranno successo?

Secondo me no, e la risposta ce l'ha data la storia. Una parola: Netbook.
I tablet x86 potranno pure avviare tutte le applicazioni a cui siamo abituati, ma ne avremo davvero bisogno?
Non sono progettate per l'utilizzo col touchscreen, consumano batteria e ram, in più ci ritroveremo centinaia di virus belli e fatti per windows normale e utilizzare un antivirus su un tablet ci ritroveremo con la batteria che non dura niente e la ram sempre piena.

Vi ecciterà comunque poter portare un pc vero e proprio nella borsa, ma anche per i netbook era così, eppure sono falliti. Sui netbook si lavorava meglio, perché non hanno avuto successo? I netbook avviavano le applicazioni x86 ben prima di questi tablet con bay trail. Il futuro della mobilità a mio parere è ARM, e Microsoft fa bene a puntare ancora su Windows 8.1 RT perché ormai si andrà avanti con quello.

Ora come ora tablet è sinonimo di iPad, gli ipad non eseguono applicazioni x86, alle masse questo non serve, basta essere intrattenuti. Doveva uscire 3 anni fa, magari adesso il tablet sarebbe stata un'altra forma del notebook, ma ormai è quello che è ora e non si può tornare indietro.

Io sinceramente spero abbiano successo, in questo modo lo Store di Windows 8 si amplierà sempre più perché è decisamente più comodo usare una applicazione fatta per il touch, ma non sono così fiducioso.

Voi cosa dite, perché dovrebbero avere un successo maggiore? Cosa hanno di meglio rispetto ai netbook?

Ultima modifica:
centinaia di virus belli e fatti per windows normale e utilizzare un antivirus su un tablet ci ritroveremo con la batteria che non dura niente e la ram sempre piena.
il party dei luoghi comuni insomma:asd:
consumano batteria e ram
anche scrivere disinformazione sul forum consuma energia e ram
Secondo me no, e la risposta ce l'ha data la storia. Una parola: Netbook.
Sui netbook si lavorava meglio, perché non hanno avuto successo?
il problema dei netbook furono 2:
1 la maggior parte delle persone voleva un pc portatile ma voleva spendere poco, quindi hanno comprato i netbook, ma sono stati delusi dalle prestazioni che non si aspettavano, ma che erano ovvie da un netbook, io quando ho comprato il mio netbook non mi sono lamentato "molto" delle prestazioni perchè già sapevo a cosa andavo in contro, quindi oggi per gli utonti netbook=pc lentissimo
e ci credo, perchè come lo usavano loro, con 1gb di ram, e 1000 robacce installate è ovvio che và lento...
2 i netbook erano poco renumerativi per i produttori, se non si vendeva molto a prezzo pieno, non dico andassero in perdita su alcuni modelli, ma il guadagno era proprio poco, per qui li hanno fatti sparire e sostituiti con ben più costosi ultrabook e tablet/convertibili
Cosa hanno di meglio rispetto ai netbook?
perchè cioè che è touch fà figo, è di moda ed è moderno, quello che non è touch è vecchio, brutto e non è figo
ecco come la pensano il 90% dei consumatori
alle masse questo non serve, basta essere intrattenuti
esatto basta i giochetti per accontentare gli utonti
comunque dei buoni software utili e produttivi ci sono anche per ios e android, ma è ovvio che sono una piccolissima minoranza

- - - Updated - - -

Secondo voi i tablet x86 con Windows 8.1 avranno successo?
saranno gli ultrabook 2.0
ovvero vendite al inizio poche, poi aumenteranno lentamente perchè vengono tolte le alternative, quindi uno o li compra o fà senza

- - - Updated - - -

Vi ecciterà comunque poter portare un pc vero e proprio nella borsa
per me un pc vero e proprio è un pc desktop, o al massimo un notebook classico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro