I requisiti del mio pcp bastano per Crysis 3 ??

Pubblicità

sawyer0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi mi devono prestare il gioco Crysis 3 e i requisiti consigliati (non i minimi o per le prestazioni ottimali) sono i seguenti:

• Sistema Operativo: Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Scheda Video:Nvidia GTX 560 - AMD Radeon HD5870
  • Processore: Intel Core i3-530 - AMD Phenom II X2 565
  • RAM: 4 GB
Io ho il seguente processore--> APU AMD Dual-Core A6-4400M e la seguente scheda video--->

• AMD Radeon HD 7520G e come ram--> 8gb

Possono andar bene o no?

Ragazzi mi devono prestare il gioco Crysis 3 e i requisiti consigliati (non i minimi o per le prestazioni ottimali) sono i seguenti:

• Sistema Operativo: Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
  • Scheda Video:Nvidia GTX 560 - AMD Radeon HD5870
  • Processore: Intel Core i3-530 - AMD Phenom II X2 565
  • RAM: 4 GB
Io ho il seguente processore--> APU AMD Dual-Core A6-4400M e la seguente scheda video--->

• AMD Radeon HD 7520G e come ram--> 8gb

Possono andar bene o no?
Per giocare a 800*600 con dettagli bassi sicuramente si :asd:

è per via del processore che fa ca---e o per via della scheda video?
Nelle proprietà della scheda video mi dice 768mb dedicati (anche se in rete leggo 512mb) mentre il totale sono tra dedicata e non è di 2gb

Ultima modifica:
Che processore mi consigli? da non spenderci troppo e che posso montare al posto di questo e che mi duri un po di anni per altri giochi..da qui a 3 anni o 4 max