I programmi si bloccano Frequentemente

Pubblicità

Antoxs

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
è da un po di giorni che molti programmi installati che prima mi funzionavano perfettamente, non funzionano più correttamente:
quando li apro sembra che si avviino , ma poi si bloccano all'istante, invece ci sono altri programmi che sembrano funzionare ma quando faccio una qualke operazione col programma si blocca.

Sul Task Manager i programmi risultano in esecuzione e ma non riesco a terminarli

Un altro problema, è che il pc non non si riavvia, in altre occasioni si riavvia (dopo una ventina di minuti).
Nono penso proprio che sia un virus, perkè ho sempre avuto norton internet security costantemente aggiornato e attivo e ho anche provato a fare la scansione dell'intero sistema, ma non esistono virus.

Non so più cosa fare, vi sarei molto grato se potreste darmi qualke suggerimento.
Vi ringrazio in anticipo.
 
Come prima cosa, oltre al benvenuto, ti consiglio di specificare meglio tutta la tua configurazione Hardware e Software.
Avere un antivirus aggiornato non sempre tutela e blinda da tutti i pericoli...:nod:

Quindi come primissima cosa ti consiglio di fare un pò di scansioni on-line con questi anti-schifezze: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702

Non immagini neanche quente porcherie possono trovare.;)
 
ora provo, cmq io ho installati spy-bot&destroy e lavasoft adware, e sono appunto alcuni dei programmi che non mi funzionano più
 
Antoxs ha detto:
ora provo, cmq io ho installati spy-bot&destroy e lavasoft adware, e sono appunto alcuni dei programmi che non mi funzionano più


Ragione in più per eseguire le scansioni on-line...
Se io fossi un virus o uno spyware, la prima cosa che farei è rompere le scatole ai programmi che vogliono la mia fine...:asd: :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top