i primi passettini per html

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti girando un po per cercare di imparare qualcosa come creare siti e quindi i linguaggi di base... ho trovato un sito che credo sia molto interessante proprio per chi vuole imparare o capire meglio la cosa essendo alle primissime armi (in pratica per chi non sa un azzo :asd: ) ho trovato un corso per bambini :biglaugh: :biglaugh: http://www.html.it/bambini/ ;) che spiega in modo semplice semplice i primi passetti nel capire cos'è qualcuno mi prenderà per scemo ... ma chi non sa proprio da dove iniziare penso che forse questo potrà dare un aiuto almeno inizialmente a capire la cosa per poi andare avanti

ciao!

PS: se non capite manco questo LASCIATE PERDERE!!!!!!!! e un corso per bambini da 0 a 12 anni .. :asd: :asd: :asd: quindi... se non capite come lo si spiega ad un bambino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Buona Fortuna !
 
Ultima modifica:
grazie quello che fa per me


che bello mi è stato utilissimo ma nn ho capito come si collegano una pagina con l'altra...

quando faccio
<a ref=new page>seconda pagina</a>

mi dice poi dopo quando apro il file nel brower...impossibile trovare file........ :help:
 
Ultima modifica:
<a ref=new page>seconda pagina</a>
:lol:

La sintassi corretta è:

PHP:
<a href="indirizzopagina">nome</a>


Cmq su html.it dovrebbe esserci 1 bella guida con le tag principali...
Se no chiamami in pvt che ti fornisco 1 file contenente tutte le tag dell'html 1.1... quella della sede svizzera rfc :ghigno2:
 
Ultima modifica:
b-jo ha detto:
grazie quello che fa per me


che bello mi è stato utilissimo ma nn ho capito come si collegano una pagina con l'altra...

quando faccio
<a ref=new page>seconda pagina</a>

mi dice poi dopo quando apro il file nel brower...impossibile trovare file........ :help:


<a href="nuova pagina"></a> :nod:

PS: Utilissima quella guida... :D
 
BluIce ha detto:
ciao a tutti girando un po per cercare di imparare qualcosa come creare siti e quindi i linguaggi di base... ho trovato un sito che credo sia molto interessante proprio per chi vuole imparare o capire meglio la cosa essendo alle primissime armi (in pratica per chi non sa un azzo :asd: ) ho trovato un corso per bambini :biglaugh: :biglaugh: http://www.html.it/bambini/ ;) che spiega in modo semplice semplice i primi passetti nel capire cos'è qualcuno mi prenderà per scemo ... ma chi non sa proprio da dove iniziare penso che forse questo potrà dare un aiuto almeno inizialmente a capire la cosa per poi andare avanti

ciao!

PS: se non capite manco questo LASCIATE PERDERE!!!!!!!! e un corso per bambini da 0 a 12 anni .. :asd: :asd: :asd: quindi... se non capite come lo si spiega ad un bambino... :lol: :lol: :lol: :lol:
Buona Fortuna !
grazie..mi e' stato utile..ne stavo giusto cercando uno..by by..
 
:toccato: ciao a tutti..qualche idea per abbellire il mio sito?sono a corto di idee..:toccato: :ghignopin
 
possibilmente non animazioni..le ho gia' messe..mi serve qualcosa d piu' concreto...:chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top