- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
ciao, io non ho questo problema, ma tra ieri e oggi mi sono accorto che ad alcuni i post non si uniscono in automatico, restano separati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se passano più di 24h vengono visti come due messaggi distinti.
Per questo sei stato avvisato, devi editare l'ultimo messaggio se è il tuo.Si, ho visto. Pensavo che anche i miei si unissero fa soli.
va bene da adesso in poi.Ok, lo posso fare dalla prossima volta oppure lo devo per forza modificare?
EsattoOk, ma può essere un problema dell'app ufficiale che non lo fa?
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fatto sta che se il tuo messaggio è l'ultimo e devi aggiungere qualcosa dovresti fare modifica e non pubblicare una nuova risposta..Ok, ma può essere un problema dell'app ufficiale che non lo fa?
Ne stiamo già parlando qui e vale lo stesso.Ok, si può fare un feedback per risolvere il problema?
Succede con l app del forumVabbè non succede solo a lui, non è che volessi accusare lui, era il più evidente a memoria
Lo so, non ti preoccupare.Vabbè non succede solo a lui, non è che volessi accusare lui, era il più evidente a memoria