i numeri 1234 sopra la le lettere della tastiera non funzionano

Pubblicità

xxxuser1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
salve, da quando mi sono scaricato mesi fa il gioco trailmakers ho notato che i numeri della tastiera dall'uno al quattro non mi funzionano più quando li premo, escludo sia la pulizia o la tastiera in se perche e nuova, ho provato a fare una procedura di controllo drivers seguendo questo procedimento: windows+x > gestione dispositivi> tastiera> rileva modifiche hardware, ma il risultato non e cambiato per niente, qualcuno per caso ne sa di piu?
grazie

la tastiera ha un suo software ?
se sì aggiornalo oppure lo disinstalli e lo reinstalli.
no, quando l'ho comprata il pc l'ha riconosciuta subito come dispositivo, io non ho dovuto fare niente, anche oggi staccando e riattaccando la chiavetta usb della tastiera il risultato non è cambiato

salve, da quando mi sono scaricato mesi fa il gioco trailmakers ho notato che i numeri della tastiera dall'uno al quattro non mi funzionano più quando li premo, escludo sia la pulizia o la tastiera in se perche e nuova, ho provato a fare una procedura di controllo drivers seguendo questo procedimento: windows+x > gestione dispositivi> tastiera> rileva modifiche hardware, ma il risultato non e cambiato per niente, qualcuno per caso ne sa di piu?
grazie
Tastiera?

È una klim light v2
Quindi sei sicuro che non ci sono finiti sopra liquidi? Se non puoi fartela sostituire in garanzia, prova comunque con del disossidante secco, potrebbe essere necessario aprirla per una maggiore efficacia.
Valuta ovviamente se per te è utilizzabile con il solo tastierino laterale.

Quindi sei sicuro che non ci sono finiti sopra liquidi? Se non puoi fartela sostituire in garanzia, prova comunque con del disossidante secco, potrebbe essere necessario aprirla per una maggiore efficacia.
Valuta ovviamente se per te è utilizzabile con il solo tastierino laterale.
Nn ci ho mai mangiato sopra (l'ho presa wireless apposta così che quando mangio al PC la metto lontana dal raggio di possibili Minchiate), liquidi sicuro al 100% che nn ne ha presi e non ho preso in considerazione l'idea di smontarla perché mi sembra strano che questo episodio sia successo proprio nel momento in cui ho cominciato a giocare, e ho dato per scontato sia a livello di software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro