I notebook per gaming di oggi, sono già vecchi?

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho chiesto questa domanda per un motivo.Ho visto che la scheda video di punta per i notebook di gaming è la geforce 680m...una buona scheda, peccato che sul mercato per desktop ci sia già la 690.. ho visto anche che la risoluzione dei monitor di questi notebook per gaming (dall'alienware a quelli della msi) è di 1920x 1080. Ho guardato un pò i benchmark sul sito della nvidìa e seppur buoni, non mi sembravano così esaltanti, ed erano benchmark ad una risoluzione solo un poco superiore a quella dei notebook per gaming più recenti e inoltre l'anti-aliasing non era attivo. Quindi, per voi, acquistare ora un notebook (con scheda geforce 680m) con l'intento di usarlo per il gaming è conveninte o no? può rappresentare un valido investimento nel tempo? io comincio a pensare che forse è meglio aspettare un notebook con almeno due geforce680m in sli...voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
poichè i notebook devono per forza essere sottili mettono dentro la 680 (per esempio) ma per questioni di spazio, riscaldamento, consumi e tutte quelle robe devono diminuire la potenza, rendendola di fatto ottima per il gaming su notebook ma in confronto alla gtx680 da desktop più scrausa..

comunque su battlefield 3 una gt 650 a dettaglio medio alto fa sui 30-40 fps, ergo su una 680 a dettaglio alto- ultra potrebbe fare 60-70 fps??

Nvidia GeForce GTX 680M (Battlefield 3 test) - YouTube

Nvidia GeForce GTX 680M (Battlefield 3 test)#2 - YouTube

- - - Updated - - -

se continui ad aspettare morirai prima.

- - - Updated - - -

ah, se vuoi fare gaming serio prenditi il fisso.

Quiindi mi consigli di effetturare il mio acquisto, pensavo a un g70 one (il mio pc si è rotto)...buona scelta? perlomeno mi durerà un pò? e lo so, comunque che per il gaming serio dovrei prendermi un fisso ma la il fisso non lo porti in giro in vacanza o se viaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro