I migliori videoghiochi per testare le configurazioni hardware

  • Autore discussione Autore discussione SUSO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SUSO

Utente Attivo
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
mi chiedevo: Quali giochi, apparte far cry 2, mirror's edge, crysys warhead, gtaiv, posso provare per sforzare il pc

far cry mi gira tutto al max a 1280x1024

mirrors'edge tutto max a 1280x1024 con aax2 si blocca

crisys a 1024x768 con livello tradizionale e aax2 e' il max che mi gira.

Gta l'ho visto solo su un altra macchina tutto al max sto aspettando che mi arriva.

Grazie per qualsiasi considerazione
 
le ram sono buone, e anche la mobo... quello che bloccano i giochi sono cpu (troppo bassa di frequenza) e la scheda video (non abbastanza potente) :sisi:
 
la tua configurazione hardware è buona, la scheda video solo un po di media frequenza
 
Salve,
mi chiedevo: Quali giochi, apparte far cry 2, mirror's edge, crysys warhead, gtaiv, posso provare per sforzare il pc
Potresti provare Arma II che dicono (non l'ho ancora provato) sia un discreto spaccaossa, soprattutto settando un fillrate molto alto ed una distanza visiva molto ampia
 
killing floor usa un motore molto vecchio , l' unreal 2.5 :skept: non mi pare idoneo per stressare il pc.
Io direi di usare programmi appositi come 3DMARK06 o Vantage , interessante anche il bench di Resident Evil 5
 
unreal tournament 3 sta venendo giu...

ho incontrato un prroblemone con TRUCKMANIA UNITED FOREVER

salta la scheda video anche se gioco a 1024x768!!!! senza filtri ne c...zzi...

e' possibile che sia un problema hardware o di compatibilità?????

ho formattato il pc ed reistallato un altro .iso, aggiornato i drivers video ma niente va sempre in crash la s.v. (errore: la periferica ha smesso di funzionare correttamente)....

ciao :_(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top