I migliori prodotti del 2025 secondo Tom's Hardware

Pubblicità
l'mx master 4 lo ho preso, per puro sfizio e non per necessità (possiedo ancora anche l'mx master 3 che funziona benissimo) e dopo alcuni mesi di utilizzo mi sento di dire che è comodissimo ma non migliore rispetto al modello precedente. La vera novità è il feedback aptico che si, mi piace molto. Bello anche il fatto che hanno silenziato i tasti, ad eccezione del tasto home che è nel 4, assurdo ma vero, è più rumoroso rispetto al 3.
A conti fatti comunque ritengo che non valga assolutamente il prezzo di lancio. 129 sono decisamente troppi e a chiunque lo vorrà acquistare consiglio di attendere che il prezzo scenda. 90 euro al massimo.

l&#039;mx master 4 lo ho preso, per puro sfizio e non per necessità (possiedo ancora anche l&#039;mx master 3 che funziona benissimo) e dopo alcuni mesi di utilizzo mi sento di dire che è comodissimo ma non migliore rispetto al modello precedente. La vera novità è il feedback aptico che si, mi piace molto. Bello anche il fatto che hanno silenziato i tasti, ad eccezione del tasto home che è nel 4, assurdo ma vero, è più rumoroso rispetto al 3. <br />
A conti fatti comunque ritengo che non valga assolutamente il prezzo di lancio. 129 sono decisamente troppi e a chiunque lo vorrà acquistare consiglio di attendere che il prezzo scenda. 90 euro al massimo.
Io pagai l'mx master 3 70€ in promozione e lo uso ancora . E' il migliore mouse cha abbia mai avuto e lo uso ancora . Ho provato l'mx4 ma non ci vedo un netto salto evolutivo tale da giustificarne il prezzo. Lo prenderò anche io quando sarà in offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro