I migliori giochi secondo voi

Pubblicità

RaffaeleNIN

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti voi,
Non vi è mai capitato, ricordando e fantasticando, di pensare ai vostri videogame preferiti?
Non parlo solo di vecchie glorie ormai ingiocabili, bensì di qualsiasi gioco vi abbia accompagnato durante le vostre scorribande in rete o in singolo, generando non poche gioie in voi.
Siamo ormai nel 2010, un altro anno è andato, le tecnologie diventano sempre più raffinate ma i giochi non sembrano essere magici come qualche anno fa salvo le solite eccezioni...
Ecco la lista dei miei giochi preferiti:

Crysis
Max Payne 1 e 2
Bioshock
Dungeon Siege 2
Fahrenheit
Half life 2
Doom 3
COD 2
Vampire the Masquerade Bloodlines & Redemption
Rainbow Six Vegas 2
TrackMania Sunrise
 
durante quest anno tra i giochi che ho provato mi sono innamorato totalmente di Dragon Age...credo sia stato il n.1....per me che mi piacciono i GDR...:ok::ok::ok:
 
-La saga Half Life
-La saga GTA
-La saga Resident Evil
-La saga Silent Hill
-Starcraft (in attesa del 2)
-Age Of Empires II + Age Of Mythology
-La saga Need For Speed (partendo dall' Hot Pursuit 2)
 
Qualche titolo a cui ho giocato di recente e che consiglio.

Resident Evil 4
Max Paine 2
Race Driver GRID
Street Fighter IV
Crysis WarHead
 
i miei preferiti sono:
-Tutti i total war ( soprattutto empire: total war e medieval II: total war)
-Age of empire II ( il III é un aborto -.-")
-Team Fortress 2
-The Elders scrolls IV: Oblivion
-Crysis e warhead
-far cry 1 ( per il due l'ambientazione era veramente bella pero come trama nn era il massimo)
-altri che adesso non mi ricordo
 
Non ho mai giocato a Far Cry ma vedo che tutti lo mettete nella lista :) pensate che ho finito ieri Crysis WarHead per la prima volta, arrivo sempre un pò in ritardo con i titoli. Lo consigliate?
 
Non ho mai giocato a Far Cry ma vedo che tutti lo mettete nella lista :) pensate che ho finito ieri Crysis WarHead per la prima volta, arrivo sempre un pò in ritardo con i titoli. Lo consigliate?

Far Cry è stupendo.. il 2 deve piacerti, xkè la grafica è stupenda, ma a girare tutta la zona ti fa giare le p***e dopo un pò.
cmq i miei preferiti:

  • Tomb Raider 4 : The last revelation
  • Age of Empire 2
  • Half Life 2
  • Doom
  • Need for Speed Underground 2
  • Max Payne 2
  • GRID
  • DIRT 2
 
Non ho mai giocato a Far Cry ma vedo che tutti lo mettete nella lista :) pensate che ho finito ieri Crysis WarHead per la prima volta, arrivo sempre un pò in ritardo con i titoli. Lo consigliate?

:)Altra pietra miliare, stupenda e ancora attuale!!! Insieme a Doom 3 e Half Life 2 è lo sparatutto che ha segnato la rivoluzione del genere, fino ad allora poco ispirato. Goditelo, è un gran titolo che ho dimenticato di citare!

Per tutti gli altri, i miei complimenti!!!!! Avete citato davvero grandi videogame!!!!
Cosa ne pensate di Lost Planet, Batman Arkham Asylum e Mass Effect? Non credete che meritino molto anche loro?:ok:
 
  • Vampire the masquerade (il primo)
  • Ultima online
  • Neverwinter nights (il primo)
  • Shadow man
  • America's army
  • Dark messiah
  • Splinter cell (tutti)
  • Grid
  • Fallout 3
  • Crysis
 
1) cod4 - cod2
2) team fortress 2
3) unreal tournament 2004
4) counter strike
5) nfs underground 2


gli altri giochi per me sono solo grafica e niente sostanza/longevità.
però della grafica dopo qualche ora di gioco ci si stanca.. invece della tattica, obiettivi, multiplayer si gioca anni ed anni tutti i giorni.
è da gennaio 2008 che non vedo giochi degni di nota.
 
Ne metto solo 5.. lasciando ovviamente fuori alcuni titoli incredibili.. è una scelta dura ma va fatta..
E' estremamente personale e legata anche al numero di ore perse sul determinato titolo.

  • DooM
  • Unreal
  • Heretic
  • NFSUnderground2
  • F.E.A.R.
Ciauz
 
uhm...
per pc allora...
- Oblivion
- MW
- Crysis (tutti e 2)
- Fallout 3
- MDK (ai tempi era il migliore ;) )
- Batman Arkham Asylum
- NFS most wanted e simili da undercover sono stati pessimi.. imho

credo di averne dimenticato qualcuno però....
a bè scusate.... worms 2 e worms world party...
 
:)Altra pietra miliare, stupenda e ancora attuale!!! Insieme a Doom 3 e Half Life 2 è lo sparatutto che ha segnato la rivoluzione del genere, fino ad allora poco ispirato. Goditelo, è un gran titolo che ho dimenticato di citare!

Per tutti gli altri, i miei complimenti!!!!! Avete citato davvero grandi videogame!!!!
Cosa ne pensate di Lost Planet, Batman Arkham Asylum e Mass Effect? Non credete che meritino molto anche loro?:ok:


vero!!!!!!!!!! mass effect!!!!! come non citarlo??? miticooo!!!:ok::ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top