I miei software

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Propongo di postare immagini sui programmi di cui facciamo uso tuti i giorni e che magari possono essere utili ad altri che se li andranno poi a comprare se interessati!Così possiamo scambiarci informazioni sui programmi ecc ecc.....:sisi:
Occhi che parto io!:ok:
Mysoftware.1.jpg


Ora tocca a voi...e consigliate programmi, programmi e programmi!!!:luxhello:
 
antivirus: avg free
firewall: zone alarm
musica e cd musicali :winamp
video/dvd/divx:videolann(vlc)
masterizzare: nero7
montare le iso etc: alcool 120%
programmare in c++/c#: microsoft visual studio 2005
programmare in java :jdk + netbeans
download: zdc++/limewire(poco)
x sincornizzare l'ipod:itunes
browser web: firefox
client email : thunderbird
archivi zip/rar/etc..:winrar
ne mancano tanti...però...
 
parlando solo di mpeg2 (dvd) e divx (mpeg4), inserendo anke soft di recupero supporti danneggiati..

anydvd (rip)- autogordianknot (mpeg4 encoding)- avisynth (frameserving)- badcopypro (graffi)- besweet (audio)- bitrateviewer (quality)- ccesp (encoder mpeg2)- cdroller (graffi)- dvd2one (transcoding)- dvdaudioripper (audio rip)- dvdfabdecrypter (rip)- dvddecrypter (rip)- dvdlab (montaggio)- dvdrebuilder (encoding)- dvdremake (menu)- dvdshrink (transcoding)- fixvts (verifica struttura)- goldwave (audio)- gspot (info)- ifoedit (InFOrmation)- imgburn (iso burn)- menushrink (menu)- mp3splitter (cut)- muxman (mux)- pgcedit (pgc etc.)- ripit4me (rip)- tmpgenc (encoder)- tmpgenc dvd author (transcoder)- unstoppablecopier (graffi)- videolan (player)- virtualdub (montaggio mpeg4)- virtualdubmod (montaggio mpeg2)- vobblanker (verifica struttura)- xvid (codec)
 
ballanz89 ha detto:
Propongo di postare immagini sui programmi di cui facciamo uso tuti i giorni e che magari possono essere utili ad altri che se li andranno poi a scaricare o comprare se interessati!Così possiamo scambiarci informazioni sui programmi ecc ecc.....:sisi:
Occhi che parto io!:ok:

<Immagine fuori regolamento>

Ora tocca a voi...e consigliate programmi, programmi e programmi!!!:luxhello:

Ricordo a tutti: Nei post la larghezza massima delle immagini dev' essere 400px


Questo comunque è il mio menù avvio:

 
REDCHAT ha detto:

Ricordo a tutti: Nei post la larghezza massima delle immagini dev' essere 400px


Questo comunque è il mio menù avvio:

programmi davvero molto interessanti.....ma il tema su windows xp di windows vista non rende gloria sufficientemente al windows aero!
 
Attualmente installati:

AntiVirus = Antivir 7
Firewall = Jetico Personal Firewall
Players Multimediali = Player audio Creative X-Fi, Video Media Player Classic + k-lite codecs
Immagini = InfanWiev (visualizzatore) - Free. Adobe Photo Elements 2 (Editor) - in licenza con lo scanner.
Archivi = WinRar
Master = Nero 7
Browsers = Opera 9, Firefox (con IE Tab in casi estremi).
Video to 3gp = Super (supporta anche i video flv) - Free
Messenger = Live Microsoft (Msn 8) - Free
---
Altri non installati al momento:
EAC, Audacity, DVD Rebuild + HC Enc, ecc.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top