I miei genitori dicono che non si può mettere la scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rix17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti, ho un problema, i miei genitori dicono che nel nostro pc non si può mettere la scheda video!!! MA IO PENSO CHE SIANO SOLO CAVOLATE!!! Quindi la mia domanda è "esiste un pc o una scheda madre in cui non è possibile mettere la scheda video????Io ci vorrei mettere Anche solo una 1030 ti. Il nostro pc non è nemmeno piccolo ci potrebbe stare anche una 2080 ti come grandezza. Ringrazio fortemente chi mi risponde.

E' simile a questa

Scheda Madre ASUS H110M-R poi ho un processore i5-3450 e 8 gb di ram​

Per esistere esistono ma solitamente i formati mitx matx ed atx consentono l'uso di una discreta
Nel caso mitx il limite potrebbe essere il case ma con una 1030 dovresti non avere problemi in tal senso
Poi anche l'alimentatore può essere un limite chiaramente

Il pc è un preassemblato? Ha una marca precisa ed un modello?

Apri il Prompt dei Comandi (scrivi CMD nella casella di ricerca di Start o di Cortana, se hai Win10).

Copia questa scritta (senza apici) " wmic baseboard get product,Manufacturer " ed incollala al prompt (click destro o Ctrl+V): una volta premuto Invio riceverai i dati ESATTI della tua mobo.

Riportaci quindi quale è la tua vera scheda madre + immagine del case aperto, per verificare gli spazi.

NOTA: la 1030 ti non esiste. Volevi forse scrivere 1050 ti?

La 1030 ha un TDP di 30 watt... non c' è problema ad alimentarla. La 1050 ti un TDP di 75 watt, alimentarla è già più problematico... dovresti anche fotografare l' etichetta dell' alimentatore.

Devi anche dirci marca e modello esatto del Monitor.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro