I miei file! :(

Pubblicità

daportaRIP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao raga sono nuovo quindi se ho sbagliato luogo per inserire questo post non massacratemi. :lol:
Il mio problema è questo: ho recentemente formattato il pc...non ho fatto la formattazione completa quindi i miei dati dovrebbero essere in documents and settings.
Quando vado a controllare nella mia cartella personale se i miei dati ci sono ancora però mi da accesso negato...e c'è di peggio:se vado a vedere le proprietà della suddetta cartella mi di ce che ci sono 0 byte :skept:
Comincio a preoccuparmi e temo di non poter puù recuperare i miei dati :'(
Non so più cosa inventarmi...spero rispondiate numerosi al fine di trovare una soluzione!
Grazie!
Saluti

Ciao raga sono nuovo quindi se ho sbagliato luogo per inserire questo post non massacratemi. :lol:
Il mio problema è questo: ho recentemente formattato il pc...non ho fatto la formattazione completa quindi i miei dati dovrebbero essere in documents and settings.
Quando vado a controllare nella mia cartella personale se i miei dati ci sono ancora però mi da accesso negato...e c'è di peggio:se vado a vedere le proprietà della suddetta cartella mi di ce che ci sono 0 byte :skept:
Comincio a preoccuparmi e temo di non poter puù recuperare i miei dati :'(
Non so più cosa inventarmi...spero rispondiate numerosi al fine di trovare una soluzione!
Grazie!
Saluti
Ciao,
Tanto per cominciare benvenuto.. :)
Cosa intendi per "non ho fatto una formattazione completa"? Avevi l'hd partizionato?

scusa ma non parlo molto il linguaggio informatico xD...un amico mi ha consigliato questo forum per trovare una soluzione...
ti spiego brevemente:quando sono andato nel programma per formattare il pc mi dava due possibili scelte:o la formattazione parziale (quella che ho fatto per non perdere i miei file) o quella totale (che avrebbe eliminato tutto)...mi ha detto che potrò recuperare i miei file in documents and settings...ma quando vado nella mia cartella personale mi da accesso negato (credo a causa della password che avevo prima di formattare)...e quindi non riesco a entrare per riprendermi i miei file :(

la cosa è più semplice di quanto credi.
se avevi tutto, sistema operativo, programmi, dati, su un'unica partizione dell'hard disk, hai perso tutto.
se tenevi i dati su una partizione diversa, li hai mantenuti.

C:\Documents and Settings è una cartella che viene creata nella stessa partizione in cui viene installato Windows. se avevi i tuoi documenti su C:\Documents and Settings, li hai persi.
esistono alcuni programmi, come GetDataBack Data Recovery che consentono un recupero dei dati, purchè si tenti il recupero velocemente. puoi scaricarlo: se non è passato troppo tempo dalla formattazione e hai un pò di fortuna, magari riesci a recuperare interamente o parzialmente i tuoi dati.

http://www.tomshw.it/forum/archiviazione/103972-guida-al-recupero-dati-dopo-formattazione.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro