Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando indosso gli auricolari, durante le canzoni sento troppo forte le "s". Come risolvo la situazione?
l'equalizzatore non peggiora gli ascolti a prescindere,
lo fa se viene utilizzato alla cavolo.
Serve esclusivamente per Correggere eventuali difetti
delle casse/chffie.
certo che NO.
(Ognuno ha le sue opinioni)
Partendo dal presupposto che se sente le s sibilanti avrà presumibilmente cuffie da pochi spiccioli, direi che non è un grande appassionato di audio. A questo punto direi che se non è disposto a tirar fuori altri soldi per altre cuffie e visto che chiedeva come risolvere il problema con le cuffie in suo possesso, per logica gli ho consigliato di giocare con l'equalizzatore. Non possiamo dare pet scontato che ogni utente che faccia domande sia appassionato di audio e sia disposto a tirar fuori soldi per aver qualcosa di meglio. Magari si accontenta e vive felice alla faccia nostra che ci facciamo tante pippe sull'audio.
Ho questo problema sia con auricolari da 20 € che con le beyerdynamic dt 990 pro che non sono da "due spiccioli".
... a cosa le colleghi?
Allora è la fonte il problema. O magari utilizzi file audio di scarsa qualità (sono tutte ipotesi). Quindi le domande sono:
1. Fonte audio?
2. Formati e relativi kbps audio?
mah per me è colpa di qul coso costosissimo, poi magari ho detto una solenne cavolata :lol:
ClickTronic 1.5m MP3 Audio Extension
So che ora costa tanto, io peró l´ho comprato qualche mese fa a 17€.
Cmq ritornando al discorso non é colpa della prolunga. Questo perché il risultato é lo stesso anche se ci attacco gli auricolari/cuffie direttamente alla presa di dietro della scheda audio.