PROBLEMA I messaggi non arrivano

Pubblicità

KryZee

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, ho di recente comprato un Huawei Honor 10 e usando l'applicazione installata dei messaggi (credo sia quella di Google) molto spesso non arrivano i messaggi all'altro telefono (uno Zenfone 5), sul mio telefono non viene visualizzata nessuna icona di invio non riuscito o simili, il messaggio sembra essere spedito normalmente solo che non compare sul telefono del ricevente e questo capita quasi sempre, a volte si, a volte no... non credo sia un problema di sim perche' quelle non sono state cambiate e con il telefono che avevo prima riuscivo sempre a mandare messaggi, qualcuno ha qualche idea di quale potrebbe essere il problema?

Salve a tutti, ho di recente comprato un Huawei Honor 10 e usando l'applicazione installata dei messaggi (credo sia quella di Google) molto spesso non arrivano i messaggi all'altro telefono (uno Zenfone 5), sul mio telefono non viene visualizzata nessuna icona di invio non riuscito o simili, il messaggio sembra essere spedito normalmente solo che non compare sul telefono del ricevente e questo capita quasi sempre, a volte si, a volte no... non credo sia un problema di sim perche' quelle non sono state cambiate e con il telefono che avevo prima riuscivo sempre a mandare messaggi, qualcuno ha qualche idea di quale potrebbe essere il problema?
Prova un'altra app per i messaggi. Solo per vedere come va. E vediamo.
Inoltre cancella dati e cache dell'app messaggi google

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Prova un'altra app per i messaggi. Solo per vedere come va. E vediamo.
Inoltre cancella dati e cache dell'app messaggi google

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato a mandare messaggi ad altri due telefoni che hanno il mio stesso operatore (Vodafone) e sono arrivati subito, mentre all' altro telefono a cui era riferito il post originale ancora non arrivano (Tim)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro