I-mate Jasjar

Pubblicità

Stefanoccio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi...io mi sono letteralmente innamorato di questo cellulare-pocket pc...pda...chiamtelo come volete...!!! la mia domanda è questa...secondo voi per natale il prezzo di questo gioiello scenderà...??? oppure dobbiamo apettare l'anno prossimo per poterlo acquistare ad un prezzo più abbordabile???
grazie....e rospondete in massa :P

Alias Q-Tek 9090!!!
Per te che prezzo sarebbe abbordabile?????
praticamente è un computer!!!!! è uscito da poco e credo che ci sarà per un bel po prima di essere rimpiazzato, mio fratello (programmatore) ce l'ha e ha detto che ha tutto e non puoi chiedere di più, per il momento...
ora se nn erro lo dovresti trovare intorno ai 770-790 euri ma non credo che scenda, sono dei gioiellini per abbassarsi ai livelli di altri pseudo-pda...:figo: :figo: :figo:

amico mio ti do ragione...l' i-mate è favoloso e ben corazzato...per me un prezzo abbordabile sarebbe 550-600 euro...speriamo bene perchè voglio comprarlo...ora ho un sonyericsson p910....fra poco esce il p990...mah....sono indeciso...i sonyericsson sono sempre stati ottimi e nn mi hanno mai deluso...soprattutto p800 e p910...hanno sempre dato il massimo!!!
grazie per la risposta ciccio!

ragazzi il qtek 9090 e' bello ma non stupendo ....

il qtek 9000 E' STUPENDOOOOOOOOOOOO umts ... e sopratutto tastiera qwerty bella grande display veramente mitico ... e audio da sogno ...

provatelo vale i soldi che costa

:blush: O gesù mi so sbagliato!!!!!!!!:blush:
Volevo dire il 9000, mi è scappato un 9 di troppo...:cav: :cav: :cav:
cmq è troppo massiccio per essere abbordabile!!!!:figo: :figo: :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro