I Led Zeppelin si riuniscono

Pubblicità

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Che grande notizia ragazzi, non ci speravo più ormai e invece poche ore fa ho saputo la grande notizia. I Led Zeppelin torneranno a suonare in un concerto che si terrà a Londra il 26 Novembre alla O2 Arena di Londra, per celebrare la vita e la carriera di Ahmet Ertegun, leggendario co-fondatore della Atlantic Records.

Ovviamente non mancheranno i pilastri del gruppo, Robert Plant e Jimmy Page. Jason Bonham come un concerto in tributo al padre, suonerà insieme a loro. Che dire ragazzi, io sono felicissimo. Speriamo in un Tuour. ;)

Il biglietto se non sbaglio costa circa 180$, inizialmente dovevano suonare per 30 minuti, ma visto la grande richiesta di biglietti, e il successo di questo concerto ancor prima di iniziare, i Led suoneranno per ben due ore. ;)

Bellissima notizia, però rimane l'incognita del figlio sostituto. Speriamo sia all'altezza.

Il figlio Jason, ha iniziato a suonare la batteria all'età di 4 anni. Appare nel film The Song Remains the Same dei Led Zeppelin, si vede appunto il figlio Jason suonarla. Sinceramente la cosa mi ha commosso un pò, magari sono ridicolo, ma è una cosa bellissima questa. Come già detto, fece già un tributo al padre nel 1995, fu una cosa fantastica, oltre il fatto che come batterista dice la sua. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro