DOMANDA I launcher rallentano il telefono?

Pubblicità

aSnorlax

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ragazzi, ho scaricato ieri go launcher ex e mi piace molto, ma molti miei amici mi rompono perchè secondo loro è inutile, occupa molta ram e rallenta di molto le potenzialità dello smartphone..(il mio è un huawei p1)
Allora ho pensato di chiedere a voi!
E' vero? O mi hanno raccontato baggianate?

Io uso il GO da quasi un anno sul Galaxy s2 e a parte qualche crash ogni tanto non mi sembra rallenti il dispositivo..

Dipende essenzialmente dal cellulare, probabilmente su un galaxy s2 (device alquanto potente) questo "rallentamento" non si nota!!!
Io ho un Galaxy Ace Plus ed avendo il brand Tim (con icone di menù modificate) decisi di installare Go ex launcher e sul mio cell andava alquanto lento, lo sblocco schermo si inceppava e qualche volta ho dovuto riavviarlo. Non conosco il tuo telefono ma finchè non ti da problemi non ascoltare i tuoi amici

Il mio p1 è più veloce di un s2 e fino ad adesso non mi ha dato problemi con go launcher
Voi che launcher usate? Così magari ne provo qualcun'altro

Bhe, ti avevo detto che non conosco il tuo cell (anche se ora inizia ad intrigarmi) comunque io non uso launcher perchè oramai l'ho sbrandizzato e mi sento più felice :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro