I have a Dream... on MotorBike Games...

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Raga, vi volevo scrivere qua quello che X me sarebbe il Gioco di Moto, migliore in assoluto, cioé, che caratteristiche dovrebbe avere, aldilà di grafica e sonoro:

- La presenza di serie minori (125,250, nella MGP e SS nella SBK)
- Una forte differenziazione fra i piloti (X esempio chi ha visto qualche gara SBK, può testimoniare come "Nitronori" haga, metta in crisi la ciclistica della sua R1 con sbacchettamenti allucinanti)
- Una VERA Modalità carriera (un po' come in MotoGP 4 X Ps2, ma con pure che so, delle evoluzioni da montare sulle moto)
- La "competitività" del proprio pilota in modalità carriera non viene contata tramite i punti nelle varie stats, ma con gli upgrade al mezzo (cioé, in fondo il pilota che guida è un umano, mica un bot).
- Un livello di simulazione com quello di motoGP 4 X Ps2
- L'uscita di questo gioco deve essere entro le prime due gare della stagione motociclistica, con le livree e tutto della nuova stagione
- Alla caratteristica sopra, si aggiunge pure un Supporto On-Line della casa madre che fornisca aggiornamenti in tempo reale di pezzi, piloti e livree

Questo mio gioco sarebbe una sorta di Mix fra motoGP 3 della THQ, MotoGp della Namco e Gp500 (che ha un supporto On-Line allucinante), più chiaramente qualche aggiunta. Voi che ne pensate di queste proposte? Dite che potrà mai uscire un gioco del genere?

Speriamo!!! Anch'io sono un appassionato dei giochi di moto ma, come te, ho notato ottimi spunti in molti videogiochi ma nn ne ho ancora trovato uno veramente completo sotto tutti i punti di vista. Inoltre, cambiando tipologia, un'altro gioco di moto che mi attirerebbe moltissimo ma che nn mi risulta sia mai stato realizzato sarebbe una trasposizione delle serie di need for speed e gran turismo al mondo delle due ruote (se qualcuno ha visto il film Torque avrà capito cosa intendo :ghigno2: ). Mi pare fosse uscito qualcosa di simile per play2 ma per pc neanche l'ombra. Non potendo nella realtà nn mi dispiacerebbe affatto almeno sullo schermo di un pc poter sfrecciare con un'R6 preparata a puntino per il traffico cittadino o tra una piega e l'altra di un circuito :D

Ultima modifica:
io sono un'appasionato di moto prima di tutto e di videogiochi secondariamente.(sono appena andato a dare un bacino e a rimboccare le coperte alla mia bambina... temevo si sentisse abbandonata.) e devo dire che quoto alla grande!!!! (a parte torque che è una delle più grosse idiozzie mai viste!) in effetti fin quando questo tempo infame(qui nevica) mi impedisce di andare a scorrazzare allegramente, un bel gioco come dio comanda con le caratteristiche da voi elencate renderebbe più sopportabile questa straziabte attesa!.. per me motogp4 ha il giusto livello di simulazione, penso che un gioco di moto troppo realistico sarebbe frustrante e poco divertente. mentre una del tutto arcade sarebbe solo una... scemenza inguardabile.
ps. ovviamente la mia r1 dovrebbe essere la migliore delle 1000. come nella realtà... scherzo.... anche la gixxer k5 non è proprio ferma... fosse anche un po'bellina da vedere non sarebbe male....

Splinter ha detto:
ma nn mi risulta sia mai stato realizzato sarebbe una trasposizione delle serie di need for speed e gran turismo al mondo delle due ruote
E' in fase di realizzazione da Sony e Poliphony Digital (in due lettere: GT) un videogioco appunto in Stile Gran Turismo riguardo il Tourist Trophy, quindi vuol dire moto di serie (1000 penso) da elaborare :chupachup la data di uscita non si sa, ma speriamo sia il prima possibile. Dicono sia X PS2 sto gioco.

Il mio viso era già solcato da un sorriso a 32 denti per la lieta novella e poi mi soffermo a leggere quell'ultima frase................. :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: Come x ps2? :muro: :muro: :muro: Non è giusto, nessuna speranza che ne facciano anche una versione per pc? Comunque adesso cerco qualche info grazie Snickers ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro