i giochi s'inchiodano

Pubblicità

machese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao, da qualche giorno quando avvio qualsiasi gioco, dopo pochi minuti mi si blocca la consol. di solito rimane l'immagine bloccata, mentre in 2 occasioni mi è comparsa una schermata completamente grigia con righe verticali.
in un primo momento ho pensato che potesse essere la lente sporca, così approfittando del fatto che la garanzia è scaduta, ho aperto la consol per pulirla, ma il problema persiste.
il modello del dvd è il seguente:
hitachi GDR-3120L
rom ver. 0046DH
secondo voi è un problema di lettore o peggio??
grazie

ciao, da qualche giorno quando avvio qualsiasi gioco, dopo pochi minuti mi si blocca la consol. di solito rimane l'immagine bloccata, mentre in 2 occasioni mi è comparsa una schermata completamente grigia con righe verticali.
in un primo momento ho pensato che potesse essere la lente sporca, così approfittando del fatto che la garanzia è scaduta, ho aperto la consol per pulirla, ma il problema persiste.
il modello del dvd è il seguente:
hitachi GDR-3120L
rom ver. 0046DH
secondo voi è un problema di lettore o peggio??
grazie

ciao

ma scusa prima di aprirla perchè non hai sentito qualche parere??:boh:

su alcuni modelli la microsoft la allungata fino a 3 anni.

il problema dei blocchi puo essere il lettore,ma se ti appaiono le righe in mezzo allo schermo no,per quanto ne so puo essere un problema alla gpu come nella schede video dei pc.

ma la garanzia lai annullata tu perchè lai aperta???o perchè ti hanno bannato?

ciao

a me lo faceva appena acquistata...o pensato ad uno scherzo poi mi sono reso conto che era tutto vero!!11 l'ho mandata in assistenza me ne hanno rispedita una altra nuova che dopo tre giorni faceva i led rossi!!!
w la xbox 360!!!!!!!!!1

sai come è finita????? ho ripreso la mitica play2..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro