i giochi non vanno

• Autore discussione Autore discussione draik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

draik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ho avuto un problma col portatile e anche se sono ancora in cerca di una soluzione ora ne è sorto un altro di problema...i giochi non vanno: non so come mai ma una volta finita l'installazione clicco sul'icona per giocare e mi da un errore .dll che varia in base al gioco.Ho pensato che il problema potesse essere perche i giochi sono in dx9 e quindi ho provato con un altro gioco in dx 10 ma anche in questo caso compare il solito errore.
Che devo fare?

sei vuoi ricevere aiuto da qualcuno ti condiglio di dare qualche informazione, tipo: configurazione pc e sistema operativo, che giochi hai installato (se originali o pirata), se hai cercato i driver + aggiornati del notebook.

Ho un asus g1s...cosi come l ho preso.Ho cecato di far partire Lost planet preso dal demo di GMC e non funzia ne in dx10 ne in dx9.h provato ad installare altri 3-4 demo e alcuni vanno e altri no dandomi sempre il solito errore .dll.

PS: non ho messo che tipo di portatile perche volevo postare nella sezione notebook pero per errore ho postato qui.

ok...quello di lost planet l ho risolto...ho scaricato il file a parte e installato in sistem 32...non vi posso mettere il file esatto perche cambia in base al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro