PROBLEMA I giochi non vanno

Pubblicità

lollaster

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema: non mi vanno i giochi, leggeri o pesanti che siano, offline e online. Ho questo pc: Specifiche del prodotto | HP® Supporto

Ho aggiornato i driver, la temperatura è a posto, ho provato di tutto, ma gli FPS sono sempre bassi e il gioco risponde dopo 1 secondo che schiaccio un tasto.
Uso giochi come The Walking Dead, Age of Wulin, Minecraft online (stranamente offline va, ma online no), Metin2 (l'ho provato solo per vedere se andava e non va).
Quale potrebbe essere il problema? Ho visto qualche altra discussione ma non ho trovato nessuna risposta che mi fosse utile.
 
il problema potrebbe essere la scheda video. usi la gt 630 come dice nel link o integrata? se è integrata, cambiala perchè non riuscirai mai a giocare bene con una scheda integrata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiaro, è una ciofeca di PC, senza offesa xD
Temperature in game?

Riuscirei a costruire io stesso un alimentatore meglio di quello che monti tu (e ovviamente non ne sarei mai in grado)
 
:asd:Temperatura normale anche in gaming.
Me ne rendo conto che non è il migliore dei pc, ma ho un pc portatile 10 volte peggiore che regge più giochi. Vedi te
 
:asd:Temperatura normale anche in gaming.
Me ne rendo conto che non è il migliore dei pc, ma ho un pc portatile 10 volte peggiore che regge più giochi. Vedi te

Eh allora vediamo che riusciamo a fare...

Mi fai comunque uno screen delle temperature con CPUID HWMonitor sia in idle che in load?
Quando giochi la GPU è sfruttata al 100% (MSI Afterburner ti aiuterà)?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top