I giochi mi girano molto male....

Pubblicità

AlienWare22

Utente Attivo
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo del forum!! Ho un problema!!! Con questa configurazione : Intel Core 2 quad 2.50 ghz-6gb di ram-Ati 5830 1gb i giochi mi vanno troppo male!!! Cosa devo fare ?? X favore datemi consigli!!!:oogle:
 
la sezione non è quella adatta, sicuramente ti verrà spostata la discussione....cmq.

il pc sembra abbastanza prestante per tutti i giochi. forse dovresti occare un pò la cpu (magari a 3ghz) per non stare troppo sotto alla vga.

a che risoluzione giochi? con che impostazioni? e a tutti i game o solo alcuni (puoi indicarli)
 
Descrizione completa del tuo pc.
A che giochi giochi.
Se prima avevi una vga nvidia.
se prima di montare la nuova vga hai fatto una pulizia dei vecchi driver e dopo installato i nuovi.
se prima non ti dava problemi che adesso ti dà.
 
Processore: Intel core 2 quad Q8300 2.50 ghz - Scheda madre: Asus EG43M - Ram: Ddr3 6 gb 667 mhz - SCHEDA VIDEO : Ati radeon 5830 ddr5 1 gb e Window xp sp3!! Questa e la configurazione vi prego aiutatemiiiii:oogle:
 
E prima avevo una scheda video nvidia gt 220 e ho tolto i driver e installato gli ultimi dell'ati e quando avevo l'nvidia non avevo problemi
 
Ciao allora scarica driversweeper installalo,disinstalla i driver vai in modalità provvisoria apri driver sweeper pulisci tutte le rimanenze dei driver nvidia ed ati poi reinstalla i driver amd.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top