I giochi iù sottovalutati di sempre

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Salve :asd: Quali sono per voi i giochi più sottovalutati di sempre, che a voi sono piaciuti miltissimo ma che non hanno riscontrato successo tra critica e/o pubblico?

Io ad esempio ho da poco finito Fable, ma ho visto che viene considerato da tanti un gioco MOLTO al di sotto delle uscite di quest'anno. Io l'ho trovato unico nel suo genere, per grafica e gameplay, con una bella storia e con elementi action ed RPG

(soprattutto nella parte finale quando si devono prendere ardue decisioni in veste di re)

Per voi quali sono i giochi più sottovalutati? :asd:

Lo stesso ragionamento poi, si potrebbe fare con i più sopravvalutati :lol:
 
Sopravvalutatissimo ovviamente la saga di cod dopo mw1 (quello era ed è bello, ciò che è venuto dopo è meglio non parlarne....)
Sottovalutato non saprei perchè alla fine va a gusti, ad esempio a me piace tanto shaun white skateboarding ma le riviste gli han dato 6 quando io gli darei un 8 o un 9 e così via anche crysis 1 e 2 a me non son piaciuti ma si sono beccati i loro bei votoni.
 
Concordo con Ghost. La saga di Crysis ha solo una super-grafica che tutti ormai conosciamo parecchio :asd: ma a parte quello non ha nulla da offrire, è un semplicissimo fps, dal comparto tecnico superlativo. In sé forse lo stesso Crysis è un pò sopravvalutato, soprattutto oggi che si va sempre a vedere questa benedetta grafica, invece di vedere altri fattori, come la trama, le animazioni, la longevità e l'IA.
 
Beh oddio mirror's edge non è stato proprio sottovalutato, piuttosto borderlands e viva pinata che vengono considerati giochi da "bambini" ovviamente da gente del calibro di quella di cod solo perchè sono colorati e con una grafica cartone ma in realtà sono seri che neanche s'immaginano.
 
secondo me hanno "sopravvalutato" crysis 2 :lol:

cmq sono d'accordo con alex, hanno sottovalutato mirror's edge... altrimenti avrebbero fatto un sequel!

borderlands non è mai stato sottovalutato; anzi, è stato uno dei titoli più venduti dell'anno... addirittura premiato gioco dell'anno (GOTY)
 
Velvet Assassin (che guardacaso stà a meno di 3€ su steam, oggi) che ho trovato davvero interessante e ben realizzato, nonostante le durissime critiche ricevute. Ha una media di 61.
Clive Barker's Jericho. Ha una media di 63.
E poi c'è Prey, il quale non posso dire che non abbia avuto successo ma, sicuramente non quanto avrebbe dovuto avere. Capolavoro assoluto.
 
Beh oddio mirror's edge non è stato proprio sottovalutato, piuttosto borderlands e viva pinata che vengono considerati giochi da "bambini" ovviamente da gente del calibro di quella di cod solo perchè sono colorati e con una grafica cartone ma in realtà sono seri che neanche s'immaginano.

Borderlands è stato un vero capolavoro, un fulmine a ciel sereno! Se non erro è stato anche GOTY (quindi non è stato poi così sottovalutato ;))
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top