i giochi attuali sfruttano questa configurazione

Pubblicità

tom75

Utente Attivo
Messaggi
197
Reazioni
2
Punteggio
48
Mi chiedevo se i giochi attuali sfruttano questa configurazione, perché vedendo molti requisiti degli attuali giochi non mi sembra proprio, solo alcuni ma pochissimi forse.

Cpu i5 2500k 3,3 GHz-3,7 GHz tramite boost
Vga amd radeon saphire 7950 3 gb
RAM 8 gb ddr3

Ci sono giochi che saturano questa configurazione o bisogna aspettare la next gen
 
dipende da che risoluzione giochi, livello di dettagli, frame rate richiesto.

a me stava stretta anche la 680, pensa te:asd:
 
il linea teorica la potenza hardware di cui disponi sarebbe sufficiente per maxare facilmente qualsiasi titolo uscito sin'ora,
però se andiamo a guardare i fatti (ottimizzazioni pessime), il risultato è un po' diverso.

però ad oggi un 2500k ed una 7950 sono il meglio che possa offrire il mercato "umano"...
nel senso che con un 3970x ed una 7970 andresti un po' meglio, ma non ci sarebbe tutta sta differenza.

a me stava stretta anche la 680, pensa te:asd:

vergognati, fai schifo :asd:
 
l'ideale imho ora è un 3570k da occare e una GTX 670 (oppure una 7950) come rapporto prestazioni/prezzo..

- - - Updated - - -

titan titan titan:+1:
 
BF3 secondo me se imposti tutto al max Ultra Dt/4xAA/DX11 hai dei minimi al di sotto dei 50 fps.. (a 1920x****)
A rex 2560x**** sei sui 30 fps..
 
BF3 secondo me se imposti tutto al max Ultra Dt/4xAA/DX11 hai dei minimi al di sotto dei 50 fps.. (a 1920x****)
A rex 2560x**** sei sui 30 fps..

dipende dalle frequenze di cpu e vga... certo che un 2500k ed una 7950 stock non si possono proprio vedere :rolleyes:
io farei 4.0 ghz per cpu e 1000mhz per vga, tanto per gradire

per il resto penso che bf3 in fullhd sia più adeguato farlo girare con 2xAA,
questo è quello che consiglio per la 7950
 
dipende dalle frequenze di cpu e vga... certo che un 2500k ed una 7950 stock non si possono proprio vedere :rolleyes:
io farei 4.0 ghz per cpu e 1000mhz per vga, tanto per gradire
quoto.
andare sopra i 4-4.2 con un ib-sb con una singola vga non ha senso ora come ora..serve in congigurazioni multi vga e basta..
l'oc alla vga in game invece è d'obbligo:asd:
tutto imo è;)

- - - Updated - - -

BF3 secondo me se imposti tutto al max Ultra Dt/4xAA/DX11 hai dei minimi al di sotto dei 50 fps.. (a 1920x****)
A rex 2560x**** sei sui 30 fps..
sommo lido come siam messi con quel povero 2600k?:look::asd:

- - - Updated - - -

idem, soprattutto avendola provata a 2560x1440 .
maledette scimmie, siano dannate:doh:

ps: io voglio vedere come va in oc però:sisi:
spero non sia come il GK104 che light e PE a parte sono tutte strozzate:nono::(
 
dipende da che risoluzione giochi, livello di dettagli, frame rate richiesto.

a me stava stretta anche la 680, pensa te:asd:

il linea teorica la potenza hardware di cui disponi sarebbe sufficiente per maxare facilmente qualsiasi titolo uscito sin'ora,
però se andiamo a guardare i fatti (ottimizzazioni pessime), il risultato è un po' diverso.

però ad oggi un 2500k ed una 7950 sono il meglio che possa offrire il mercato "umano"...
nel senso che con un 3970x ed una 7970 andresti un po' meglio, ma non ci sarebbe tutta sta differenza.



vergognati, fai schifo :asd:


...:asd:
 
Io con i7 3770K, GTX 670 Jetstream e 8GB di RAM vado tranquillamente al massimo con Battlefield 3. Metro 2033 riesce a fare 25fps se lo metto al massimo, ma quel gioco è fatto malissimo :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top