I frame al secondo hanno un limite?

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Qualcuno conosce il massimo del massimo dei FPS che si possono raggiungere in un gioco con un sistema di schede video nucleare :asd: ??

Computerboy ha detto:
con sistemi sli mi sembra che si possano raggiungere anche i 200fps....:D
200 fps?cosi pochi?col pc mio se faccio un 3d mark vecchio passo tranquillamente i 600fps di picco a sto sui 300 di media.....

cmq non c'è limite....dipende solo dalla potenza del sistema e dalla leggerezza dell'applicazione quanti fps si fanno......

DANY 76 ha detto:
200 fps?cosi pochi?col pc mio se faccio un 3d mark vecchio passo tranquillamente i 600fps di picco a sto sui 300 di media.....

cmq non c'è limite....dipende solo dalla potenza del sistema e dalla leggerezza dell'applicazione quanti fps si fanno......
esatto :sisi:

Se ti faccio un programma che mostra su schermo nero solo 1 punto e poi una virgola e poi ancora 1 punto e cosi' via, vuoi vedere quanti FPS riesci a fare ? :D

:asd:

ViSK ha detto:
esatto :sisi:

Se ti faccio un programma che mostra su schermo nero solo 1 punto e poi una virgola e poi ancora 1 punto e cosi' via, vuoi vedere quanti FPS riesci a fare ? :D

:asd:
non molti credo....una cosa del genere non supporterebbe l'accellerazione 3d!:D

Uhm.. Non credo che ci sia un limite... Conosco gente con semplici x1800xt che raggiunge gli 800fps in ja...

Semmai il limite può stare nel motore grafico

Ludus ha detto:
non c'è limite :D

nel 3dmark2003 ho raggiunto anche i 2800fps/s in alcuni punti del test.
il solito sborone :hihi:

:)

:ot:
Lud .. dai 1 okkiata nella sezione processori .. Abbiamo bisogno di te ! :D
:ot:

Pubblicità
Pubblicità