I driver NVIDIA installati, fanno riferimento solo alla scheda grafica ?!

Pubblicità

MagicJek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo aggiornare i driver della mia scheda grafica NVIDIA GTX 260
per non creare casini ho letto delle guide, ed ovviamente mi consigliano di disinstallare da "Sistema" e da "Installazione applicazioni" i driver della scheda video e poi dopo utilizzare dei cleaner, però ho un problema :

tutte le guide lette, anche qui su TOM's HARDWARE fanno riferimento a NVIDIA DISPLAY DRIVERS da eliminare, però io nell'installazione applicazioni mi trovo : NVIDIA DRIVERS, sono quelli o questi fanno riferimento ad altri drivers di altro tipo di hardware (HD ecc) presente nel mio computer ?!
Io penso di no, però non ho assemblato io il computer e non ne sono sicuro, come posso fare ?!

grazie mille :)

no...
i drivers NVIDIA display drivers fanno riferimento solo ai drivers grafici... cmq non c'è bisogno di disinstallarli x installare quelli più aggiornati..

si ma nel mio computer non c'è scritto nvidia DISPLAY drivers, c'è scritto solo NVIDIA DRIVERS, questi comprendono anche altro oltre ai driver video ?!

e cmq mi dici che non c'è necessità di disinstallarli ?! lo consiglia anche il sito NVIDIA qui: Istruzioni per l?installazione
io sapevo che per non creare problemi conveniva sempre disinstallare i vecchi, no ?! mi stai dicendo che una volta qui : GeForce/ION Driver Release 190 e scaricati i nuovi driver, devo far solo partire l'installazione ?!

grazieeeeee :)

si ma nel mio computer non c'è scritto nvidia DISPLAY drivers, c'è scritto solo NVIDIA DRIVERS, questi comprendono anche altro oltre ai driver video ?!

e cmq mi dici che non c'è necessità di disinstallarli ?! lo consiglia anche il sito NVIDIA qui: Istruzioni per l?installazione
io sapevo che per non creare problemi conveniva sempre disinstallare i vecchi, no ?! mi stai dicendo che una volta qui : GeForce/ION Driver Release 190 e scaricati i nuovi driver, devo far solo partire l'installazione ?!

grazieeeeee :)

nvidia lo consiglia sempre logicamente... ma a meno che non crei casini và tutto tranquillo...
gli NVIDIA Drivers sono tutti i driver grafici... oltre a quelli altre voci possono essere NVIDIA physX o NVIDIA Stereoscopic 3D drivers...

pensa che con gli ultimi drivers ho notato che non devi neanche più riavviare il pc! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro